SÌ, [email protected] e trasmettere [email protected] e circolo bancario. Sto gestendo separatamente le questioni con Clear Bank e Noda, ma continuo a metterli entrambi in copia nelle rispettive comunicazioni. Ho scambiato diverse email con Noda, che mi ha richiesto informazioni/verifiche ecc. Ma Clearbank mi ha appena inviato un'email chiedendo il codice SC e AN di Falcora, nonché gli ID delle transazioni. Non voglio parlare troppo presto, ma dato che Noda sta cessando le attività, non è nel loro interesse continuare ad agire illegalmente. Tutti i pagamenti successivi al 7 ottobre 2024 rientrano nelle "regole di rimborso per frode dell'app PSR", per vostra informazione, spero che i vostri non siano precedenti a tale data, altrimenti probabilmente sarà complicato.
Aggiornamento - Clearbank è la banca capofila (Nucleus365) e il loro cliente, e Clearbank mi ha comunicato che hanno cambiato nome in https://kalpixpay.com/. Il flusso di denaro è il seguente: Tu → Noda (iniziatore del pagamento) → Falcora Finance (nome del commerciante) → Conto Nucleus365/KalpixPay → depositato presso ClearBank
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.