Ciao Dani, a quanto pare ti stai impegnando tantissimo e stai aiutando tutti, in passato hai aiutato anche me personalmente! Stai facendo un lavoro incredibile x
Ho bisogno di aiuto con K4YOU, Passpoint e MixCrede, tutti tramite BetNinja. La banca non ha contestato MixCrede e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho appena inviato un'email all'assistenza clienti di Team U per MixCrede, è lo stesso anche per gli altri? Apprezzerei molto il vostro aiuto, grazie!
DANI, grazie mille, onestamente non riesco ancora a capire come tu sia riuscita a risalire a questi trader e a questa azienda. Ho appena ricevuto un'email da loro:
"In base ai dettagli condivisi, siamo riusciti a individuare una transazione associata alla carta con numero finale xxxx e abbiamo avviato con successo il rimborso da parte nostra." Ora aspetto i rimborsi e vedremo di quale commerciante si tratta. Grazie mille comunque 😊
https://www.google.com/
Clicca su quel link e scorri verso il basso, puoi inviare un'email solo in questo modo, tuttavia non rispondono. Penso anche che Eneba sia il gestore dei pagamenti per il commerciante, ma non indagheranno senza la prova che la mia banca ha affermato che è loro il gestore dei pagamenti e ovviamente la mia banca non fornirà queste informazioni 🙄
Ho anche inviato un'e-mail all'indirizzo sopra indicato, che è il servizio di assistenza per le controversie dei consumatori interessati dalle aziende luterane, dicendo che le chiavi non funzionavano ecc.
Ciao, sì. [email protected]
Ho inviato loro anche un'email dicendo che è impossibile che abbiano trovato un solo pagamento. I pagamenti di Mixcrade vengono effettuati con una carta diversa e ce ne sono già tre. Non ho ricevuto risposta. E tu?
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.