4 settimane fa

Qual è il tuo indirizzo email? Ho bisogno di aiuto urgente con alcune transazioni, ho perso molti soldi di recente. Posso scriverti per chiedere assistenza?
RispondiCita0
SÌ, [email protected] e trasmettere [email protected] e circolo bancario. Sto gestendo separatamente le questioni con Clear Bank e Noda, ma continuo a metterli entrambi in copia nelle rispettive comunicazioni. Ho scambiato diverse email con Noda, che mi ha richiesto informazioni/verifiche ecc. Ma Clearbank mi ha appena inviato un'email chiedendo il codice SC e AN di Falcora, nonché gli ID delle transazioni. Non voglio parlare troppo presto, ma dato che Noda sta cessando le attività, non è nel loro interesse continuare ad agire illegalmente. Tutti i pagamenti successivi al 7 ottobre 2024 rientrano nelle "regole di rimborso per frode dell'app PSR", per vostra informazione, spero che i vostri non siano precedenti a tale data, altrimenti probabilmente sarà complicato.
Aggiornamento - Clearbank è la banca capofila (Nucleus365) e il loro cliente, e Clearbank mi ha comunicato che hanno cambiato nome in https://kalpixpay.com/. Il flusso di denaro è il seguente: Tu → Noda (iniziatore del pagamento) → Falcora Finance (nome del commerciante) → Conto Nucleus365/KalpixPay → depositato presso ClearBank
Grazie per la tua email.
A seguito di un'indagine interna, possiamo confermare che il commerciante ha emesso i rimborsi per tutte le transazioni in questione. I fondi rimborsati dovrebbero essere accreditati sul tuo conto bancario entro 10 giorni lavorativi.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa aver causato.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.