Ti hanno anche detto che non riescono a identificare la transazione? Si trattava di Coinpattico?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
blancop
2 mesi fa
Ti hanno anche detto che non riescono a identificare la transazione? Si trattava di Coinpattico?
Did they also tell you they can't identify the transaction? Was it coinpactico?
Traduzione automatica:
2 mesi fa
I minatori vogliono coinpacto, ma tjeubsaid hanno detto che non riescono a trovare la transazione richiesta per un dsar 10 giorni fa, hai richiesto anche tu un dsar?
Traduzione automatica:
blancop
Danixxx
Argento
Danixxx
2 mesi fa
Sì, e anch'io aspetto da circa 10 giorni la risposta al mio reclamo. Non ha senso che rimborsino alcune persone e ad altre dicano di non riuscire a trovare la transazione.
Traduzione automatica:
makelios6
Danixxx
Platino
Danixxx
2 mesi fa
Sarei grato se sapeste qualcosa sui computer PNMM di Varsavia, Polonia e BLCN del Regno Unito.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
blancop
2 mesi fa
Sì, e anch'io aspetto da circa 10 giorni la risposta al mio reclamo. Non ha senso che rimborsino alcune persone e ad altre dicano di non riuscire a trovare la transazione.
Yes and i'm also waiting roughly 10 days for DSAR. It doesn't make any sense why they refund some people, and to the other people they say they can't find the transaction
Traduzione automatica:
2 mesi fa
A quanto pare rispondono una volta che viene richiesto un dsar
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
makelios6
2 mesi fa
Sarei grato se sapeste qualcosa sui computer PNMM di Varsavia, Polonia e BLCN del Regno Unito.
I would be grateful if you know anything about pnmm Warsaw Poland and BLCN United Kingdom computers
Θά σου ήμουν ευγνώμων αν γνωρίζεις κάτι για pnmm Βαρσοβία Πολωνία και BLCN Ηνωμένο Βασίλειο ηλεκτρονικούς υπολογιστές
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Mi dispiace, non ho quei descrittori
Traduzione automatica:
pl4yer24
Argento
2 mesi fa
Ragazzi, a quali gestori di pagamenti inviate una richiesta di accesso ai dati personali (DSAR)?
In realtà non conosco nessuno che possa aver elaborato i miei pagamenti, quindi sto cercando di inviare la richiesta di accesso ai dati personali (DSAR) al maggior numero possibile di processori, nella speranza di trovare qualche transazione.
Traduzione automatica:
Org1991
HCZEE
Platino
HCZEE
2 mesi fa
Puoi dirmi quale indirizzo viene visualizzato? Perché credo di averli trovati, così come il sistema di pagamento.
Traduzione automatica:
HCZEE
Org1991
Argento
Org1991
2 mesi fa
Cosa intendi? Non capisco
Traduzione automatica:
Org1991
HCZEE
Platino
HCZEE
2 mesi fa
Qual è l'indirizzo mostrato sul tuo estratto conto bancario? Descrizione Fitninja
Traduzione automatica:
HCZEE
Org1991
Argento
Org1991
2 mesi fa
È solo Fitninja, tutto qui.
Traduzione automatica:
lamineyamal1
Danixxx
Bronzo
Danixxx
2 mesi fa
per favore dimmi come
Traduzione automatica:
Emyjay20
Arra89
Oro
Arra89
2 mesi fa
Sì, ho contestato entrambi gli addebiti, ma la mia banca li ha rifiutati e il commerciante non mi ha rimborsato. Sono contento che tu abbia avuto successo!
Traduzione automatica:
tharm
Danixxx
Oro
Danixxx
2 mesi fa
Segpay e Segopay sono la stessa cosa? Segpay mi ha risposto mesi fa dicendo che si tratta di un'azienda diversa.