Ti hanno anche detto che non riescono a identificare la transazione? Si trattava di Coinpattico?
Did they also tell you they can't identify the transaction? Was it coinpactico?
Traduzione automatica:
4 settimane fa
I minatori vogliono coinpacto, ma tjeubsaid hanno detto che non riescono a trovare la transazione richiesta per un dsar 10 giorni fa, hai richiesto anche tu un dsar?
Sì, e anch'io aspetto da circa 10 giorni la risposta al mio reclamo. Non ha senso che rimborsino alcune persone e ad altre dicano di non riuscire a trovare la transazione.
Sì, e anch'io aspetto da circa 10 giorni la risposta al mio reclamo. Non ha senso che rimborsino alcune persone e ad altre dicano di non riuscire a trovare la transazione.
Yes and i'm also waiting roughly 10 days for DSAR. It doesn't make any sense why they refund some people, and to the other people they say they can't find the transaction
Traduzione automatica:
4 settimane fa
A quanto pare rispondono una volta che viene richiesto un dsar
Sarei grato se sapeste qualcosa sui computer PNMM di Varsavia, Polonia e BLCN del Regno Unito.
I would be grateful if you know anything about pnmm Warsaw Poland and BLCN United Kingdom computers
Θά σου ήμουν ευγνώμων αν γνωρίζεις κάτι για pnmm Βαρσοβία Πολωνία και BLCN Ηνωμένο Βασίλειο ηλεκτρονικούς υπολογιστές
Traduzione automatica:
4 settimane fa
Mi dispiace, non ho quei descrittori
Traduzione automatica:
pl4yer24
Argento
4 settimane fa
Ragazzi, a quali gestori di pagamenti inviate una richiesta di accesso ai dati personali (DSAR)?
In realtà non conosco nessuno che possa aver elaborato i miei pagamenti, quindi sto cercando di inviare la richiesta di accesso ai dati personali (DSAR) al maggior numero possibile di processori, nella speranza di trovare qualche transazione.
Sì, ho contestato entrambi gli addebiti, ma la mia banca li ha rifiutati e il commerciante non mi ha rimborsato. Sono contento che tu abbia avuto successo!