Tutto proviene da Rolletto; se qualcuno riconosce qualcosa, per favore fatemelo sapere 😊
Traduzione automatica:
Nic24
Argento
3 mesi fa
Qualcuno ha recentemente ricevuto un rimborso da Passpoint? Ho inviato un'email a Ivy e ad altri indirizzi email in questo forum il 5 giugno e diverse altre volte da allora, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Traduzione automatica:
Nic24
Argento
Nic24
3 mesi fa
Qualcuno ha trovato qualcosa per
Connect*club, DigitalTech/digitalkey, Actualplay, Playt o skplayclick? Ho ancora difficoltà a capire come usarli.
Has anyone found anything for
Connect*club, DigitalTech/digitalkey, Actualplay, Playt or skplayclick? Still struggling with these.
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Un ultimo tentativo: qualcuno ha idea di cosa possa essere Connect*Club prima che mi arrenda? 😂
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Juully8
3 mesi fa
Quanto tempo impiegano a rispondere/rimborsare?
How long they take to reply/refund?
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Ho ricevuto il rimborso in 24 ore, forse un po' di più, ma non molto di più.
Traduzione automatica:
keejan
Platino
3 mesi fa
Non sempre hanno bisogno di sapere esattamente chi sia; possono anche effettuare storni di addebito senza queste informazioni.
Li ho contattati ma non mi rispondono. Aspetto ormai da due giorni.
Ci riproverò.
Ho contattato direttamente Chain Valley e mi hanno risposto subito, ma non vogliono effettuare il rimborso. Farò del mio meglio ora perché, per quanto riguarda la procedura scritta, non accettano persone dall'Austria. Ma ho anche trasferito 1000€ e ho dovuto verificare la mia identità, il che significa che hanno violato i loro termini 😀
Traduzione automatica:
Neustart
Vss18
Oro
Vss18
3 mesi fa
Quante transazioni ci sono state e quando sono avvenute? Potrebbe dirmi l'importo totale? Mi ha offerto solo un rimborso parziale.
Traduzione automatica:
Vss18
Neustart
Oro
Neustart
3 mesi fa
Mi hanno rimborsato tutto, ma si trattava solo di 400 euro, forse è questo il motivo. Continua a lottare. All'inizio non volevano nemmeno.
Traduzione automatica:
Neustart
Vss18
Oro
Vss18
3 mesi fa
Quanto tempo ci hai messo in contatto dopo le transazioni? Per me è passato un po' di tempo…
Traduzione automatica:
Vss18
Neustart
Oro
Neustart
3 mesi fa
Penso che siano stati circa 4 anni.
Traduzione automatica:
Vss18
Oro
3 mesi fa
Penso che Chain Valley non si chiami più Ivypay, ma Nylo LLC. Ho controllato la mia email e ogni volta che ho effettuato un bonifico ho ricevuto un'email da loro. Cercherò di ottenere un rimborso.
Traduzione automatica:
Neustart
Vss18
Oro
Vss18
3 mesi fa
E mi avete rimborsato, nonostante il lungo tempo trascorso? Anche per me sono passati quattro anni... il 2022 e il 2023.
Traduzione automatica:
Vss18
Neustart
Oro
Neustart
3 mesi fa
Sì, nessun problema.
Traduzione automatica:
Gianlu90
Argento
3 mesi fa
Chi mi può aiutare a capire come poter richiedere i rimborsi a chain valley? Ho provato tramite revolut ma la richiesta è stata rifiutata per mancanza di prove
Traduzione automatica:
Neustart
Vss18
Oro
Vss18
3 mesi fa
Chi era il destinatario dei pagamenti?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Sarahlewis
Diamante
Sarahlewis
3 mesi fa
Ciao, quindi cosa devo fare, ad esempio, con Barclays quando presento un reclamo? I miei addebiti sono tutti come Actualplay, playt e player?
Modificato
Traduzione automatica:
Juully8
Argento
3 mesi fa
Ciao Dani, ho ricevuto questo messaggio dal team di supporto utenti riguardo a MIXCRED e alla ricarica MTL. Puoi aiutarmi? Ho utilizzato i dati della carta corretti.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Thomas-091
3 mesi fa
L'email di risposta che confermava l'avvenuto avvio del rimborso è arrivata ieri alle 15:30.
The reply email saying they’d successfully initiated the refund was at 15:30pm yesterday
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Se dicono di averti rimborsato, allora lo riceverai sicuramente.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Juully8
3 mesi fa
Ciao Dani, ho ricevuto questo messaggio dal team di supporto utenti riguardo a MIXCRED e alla ricarica MTL. Puoi aiutarmi? Ho utilizzato i dati della carta corretti.
Hi Dani, received this from team user support regarding MIXCREDE and MTL Top Up. Any help? I’ve used the right card details
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Oh davvero 😫😫 non so cosa suggerire visto che mi hanno rimborsato 🤔 resta su di loro è tanto? Potrebbe essere per questo ma poi ho ricevuto indietro qualche migliaio di loro