Ciao a tutti,
Ho lavorato a una risorsa gratuita chiamata Manuale per la gestione dei danni.
Questo testo è stato scritto sulla base dell'esperienza canadese/dell'Ontario nella gestione di casinò offshore, commercianti offshore, descrizioni di pagamento ambigue e catene di pagamento spesso molto difficili da comprendere per i consumatori.
Una cosa che cerco di spiegare è che questi non sono sempre problemi isolati dei singoli casinò. In molti casi, i marchi di casinò offshore sembrano essere collegati a strutture di pagamento e commerciali più ampie che coinvolgono società europee, agenti di pagamento, fornitori di servizi aziendali e descrittori di commerciante ricorrenti. Per chi non ha familiarità con questo mondo, può essere molto difficile capire chi sia il casinò, chi abbia effettivamente elaborato il pagamento e quale entità ne sia responsabile.
Questo manuale ha lo scopo di aiutare le persone a organizzare le proprie prove, a comprendere i principi fondamentali e a porre domande più pertinenti quando interagiscono con operatori offshore, commercianti e società di elaborazione dei pagamenti.
Lo puoi trovare qui:
https://www.recoverwithsara.com/damage-control-handbook
Non si tratta di consulenza legale né di un servizio a pagamento. È semplicemente qualcosa che ho messo insieme basandomi sulla mia esperienza personale, nella speranza che possa aiutare altre persone a sentirsi meno smarrite.
Grazie,
Sara
Traduzione automatica: