Quale negozio falso appare in relazione a Mobilum?
Traduzione automatica:
Elijahanth
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
a quanto ammontano all'incirca le tue transazioni e quante devi continuare a ribadire che non hai mai acquistato ebook in vita tua e richiedere ricevute per ogni ebook che dicono che hai acquistato e il prezzo che la prova di aver semplicemente chiesto sarebbe sufficiente
Traduzione automatica:
Dt100
Elijahanth
Diamante
Elijahanth
2 anni fa
Oltre £ 1100 su 10 transazioni! L'ho già fatto! Non devo mostrare alla banca l'intero registro della chat, vero? Ho chiesto più volte le ricevute.
Traduzione automatica:
Jaffacake2001
Dt100
Bronzo
Dt100
2 anni fa
Ciao amico, ho visto che hai pubblicato alcuni post su Falcora Finance, sei mai riuscito a rintracciare un indirizzo email del contratto o qualcosa per poter richiedere rimborsi? Ho molte transazioni che vanno a loro tramite Curaçao
Traduzione automatica:
Sutton
Anonymized668
Platino
Anonymized668
2 anni fa
Decisamente
Traduzione automatica:
Sutton
Platino
2 anni fa
Qualcuno ha avuto fortuna con i commercianti nigeriani e gli elaboratori di pagamento
Traduzione automatica:
Dt100
Jaffacake2001
Diamante
Jaffacake2001
2 anni fa
Ciao amico, fa parte della paga di Nauda. Non puoi fare molto, se devo essere onesto. Vanno direttamente al casinò e cercano di sistemare la cosa. Anche se puoi provare perché le tue circostanze potrebbero essere diverse? Nauda/Noda paga è vero!
Traduzione automatica:
Elijahanth
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Ho dovuto farlo esaminare i registri della chat e inviare i registri della chat che mostrano che sei una vittima e continuare a ripetere alla banca che non sono stati ricevuti beni e servizi dal commerciante, per lo meno emetteranno uno storno di addebito, hai una prova mostrare i tuoi timestamp e collegare la società di gioco d'azzardo al commerciante?
Traduzione automatica:
Dt100
Elijahanth
Diamante
Elijahanth
2 anni fa
Non ho la prova dei timestamp, ecc. No 🤨 i casinò hanno chiuso il mio account e non hanno fornito i registri delle chat o la cronologia dei depositi, cosa che ho chiesto così tante volte!
Traduzione automatica:
Jaffacake2001
Dt100
Bronzo
Dt100
2 anni fa
Fortunatamente ho preso screenshot di tutto questo, proverò questo pagamento nauda. Grazie compagno. Se qualcun altro avesse qualche informazione su Falcora Finance sarebbe molto apprezzato
Traduzione automatica:
Dt100
Elijahanth
Diamante
Elijahanth
2 anni fa
Questa è una prova sufficiente per grotobook
Traduzione automatica:
Tiekefnntn
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Perché continui a giocare? Helpersm è una nuova società. Per favore, smettila di giocare d'azzardo.
Traduzione automatica:
Dt100
Tiekefnntn
Diamante
Tiekefnntn
2 anni fa
Helpersm è da fine maggio amico mio. Non gioco da più di 3 settimane ormai!
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Edimburgo!
Traduzione automatica:
Elijahanth
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Ho ricevuto qualcosa di simile dalla mia azienda, l'unica differenza è che ho alcuni timestamp che puoi ancora utilizzare, anche se dico di aver ricevuto una risposta, ma confermi comunque di non aver ricevuto beni e servizi dal commerciante e che non forniranno ricevute . Se si tratta di un negozio di ebook, 10 transazioni per un totale di oltre £ 1000 per ebook sono assurde, ribadisci che non hai mai acquistato ebook in vita tua e il commerciante non fornirà ricevute poiché non hai ricevuto beni o servizi da loro. In realtà ci stanno solo provando per giustificare che hai utilizzato 2fa è il motivo per cui hai acquistato libri è pazzesco, quindi dovrebbero fornire una prova e la tua banca dovrebbe almeno effettuare un chargeback.
utilizza questo sito ottieni il codice motivo relativo a Mastercard o Visa che ti riguarda e consegnalo anche alla tua banca con quanto sopra
Modificato
Traduzione automatica:
Dt100
Elijahanth
Diamante
Elijahanth
2 anni fa
Lo so amico mio, questo è ciò che ho sostenuto. Ho più email ma nomi ecc. Sono inclusi, quindi non posso pubblicarli, ho ricevuto email che richiedono ricevute per 4 giorni di seguito. Ho paura di un riaddebito perché sono al mio ultimo avvertimento a causa di Pixeleum.io, non voglio che la mia banca venga chiusa e venga denunciata per frode, anche se non lo sto commettendo! Devo trovare il tempo per chiamare la banca e domani lo farò. Riceveranno una mia grande email in cui ho spiegato loro tutto!
Traduzione automatica:
Dt100
Elijahanth
Diamante
Elijahanth
2 anni fa
In realtà un Centro clienti errato è già un motivo, poiché ha aggirato i nostri blocchi di gioco d'azzardo, giusto?
Nelle mie e-mail iniziali a tutte le aziende ho menzionato un Centro clienti errato, che è illegale, ecc. e che ha aggirato un blocco del gioco d'azzardo sulla mia carta, la banca non eviterà semplicemente questi storni di addebito? Questo è il motivo per cui voglio parlare con qualcuno al telefono per chiedere se è idoneo a ricevere rimborsi per una serie di motivi: spiegare ogni situazione e poi partire da lì🙂
Traduzione automatica:
Elijahanth
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Aiuta, ma non può essere il fattore principale che la tua banca non può chiudere per aver presentato loro richieste di storno di addebito, fa parte del tuo contratto bancario se fornisci prove sufficienti che garantiscano loro di elaborarlo, hanno anche se vince o meno è un'altra cosa come allora fino al fornitore della tua carta Visa o Mastercard o se il commerciante non risponde.
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
2 anni fa
Due delle mie banche hanno rifiutato il mio riaddebito perché autorizzavo altri pagamenti tra commercianti terzi. Dovrò sperare che i commercianti stessi e i casinò mi rimborsino, 6 commercianti stanno indagando sulla questione