Gentile team di supporto di Daytona Spin 7,
Mi sono registrato e iscritto al vostro casinò e ho effettuato un deposito di £
Dopo aver esaminato l'estratto conto, ho notato che il pagamento non è stato elaborato a nome del vostro casinò. La transazione risulta invece registrata a nome di un esercente chiamato Social King, con un codice di categoria esercente (MCC) errato.
I pagamenti relativi ai servizi di gioco d'azzardo devono essere correttamente classificati con il codice MCC 7995 (Scommesse/Gioco d'azzardo nei casinò). L'utilizzo di una descrizione del commerciante non pertinente e di un codice MCC errato non rappresenta accuratamente la vera natura della transazione e solleva seri dubbi sulle modalità di elaborazione del pagamento.
Non ho consapevolmente acconsentito che il mio deposito al casinò venisse elaborato tramite un fornitore terzo con una descrizione diversa. Richiedo pertanto un rimborso immediato e completo del deposito di ££££££££ sul metodo di pagamento originale.
Vi prego di elaborare questo rimborso senza indugio. Se la questione non verrà risolta tempestivamente, valuterò la possibilità di segnalare il problema alla mia banca, ai fornitori di servizi di pagamento interessati e di intraprendere qualsiasi altra azione legale a mia disposizione.
Attendo con impazienza la vostra conferma dell'avvenuta elaborazione del rimborso.
Cordiali saluti,

Traduzione automatica: