Ciao. Come hai fatto a ottenere i rimborsi da FloxyHealth? Io non ho avuto alcun successo. Ho appena controllato le email e ho inviato un'email [email protected] Ho inviato una richiesta il 1° marzo di quest'anno e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho menzionato tutte le mie transazioni con loro e ho fornito il mio numero PAN parzialmente oscurato.
Modificato
Traduzione automatica:
billi85
Argento
3 settimane fa
Ciao. Ho fatto un deposito su WinWinter. Ho vinto dei soldi. Ho inviato una richiesta di prelievo e mi hanno bloccato subito l'account. Cosa diavolo sta succedendo? Ho scritto all'assistenza clienti del sito, ma senza successo. Sul mio estratto conto, il pagamento è stato indicato come GFDTYU*HG. La banca mi ha detto che si tratta di Xpate. Quindi ora dovrò rifare tutta la trafila con loro. Perché non può essere semplice: ho vinto, quindi mi pagano?
Ciao. Xpate ha di nuovo a che fare con casinò senza scrupoli. Stanno avendo problemi con i pagamenti. Dovremo affrontare una lunga corrispondenza per riavere i nostri soldi.
Traduzione automatica:
barborasp
Platino
3 settimane fa
Qualcuno ha avuto esperienze con questo truffatore?
skinzp*187613196, Tallinn, EE
Qualche contatto?
Traduzione automatica:
barborasp
Platino
3 settimane fa
Qualcuno ha i recapiti del truffatore?
Txt3dlb? Non ho alcun contatto per questo. Nell'inserzione risulta essere l'articolo 1813.....grazie