Ciao. Ho già avuto a che fare con loro in passato. Non sono riuscito a ottenere un rimborso. Se non sbaglio, si tratta di Walleto/
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
billi85
Oro
billi85
2 mesi fa
Ciao. Come stai? Sei riuscito a contattare Xpate e a ottenere un rimborso?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Anonymized1181
Platino
Anonymized1181
2 mesi fa
Ciao. Sì, ci ho giocato. Se ti interessa vincere, sappi che i pagamenti sono molto bassi e ci mettono molto tempo. I loro sistemi di pagamento sono Xpate e Walleto. Sono molto problematici.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DjumK
Platino
DjumK
2 mesi fa
Ciao. Xpate tratta spesso i giocatori in questo modo. Prova a presentare un reclamo contro di loro all'ombudsman.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Platino
Alfred_ANTONYAN21
2 mesi fa
Ciao. Per favore, aiutatemi a scrivere una lettera al difensore civico. Xpate mi sta davvero dando sui nervi. Ho perso un sacco di tempo per questa storia. Per favore, aiutatemi.
Traduzione automatica:
Wanderlust
Oro
billi85
2 mesi fa
Ciao. Qualcuno ha mai sentito parlare di WWELTD? Mi è stato detto che si tratta di Xpate, ma credo sia un errore. In realtà ho avuto a che fare con Xpate in passato, ed è impossibile contattarli.
Hello. Has anyone ever heard of WWELTD? I was told it's Xpate, but I think that's a mistake. I've actually had dealings with Xpate before, and they're impossible to reach.
Hallo. Hat jemand schon einmal von WWELTD gehört? Mir wurde gesagt, dass es sich dabei um Xpate handelt. Aber ich glaube, das ist ein Irrtum. Ich hatte nämlich schon mit Xpate zu tun. Die lassen sich nicht erreichen.
Traduzione automatica:
2 mesi fa
Per quanto riguarda WWELTD, ho appena ottenuto un rimborso tramite una contestazione con la mia banca. Non sono riuscito a trovare alcuna informazione su di loro, a parte il fatto che presumibilmente hanno sede a Sheffield, nel Regno Unito, e il codice MCC 8299 - Scuole.
Traduzione automatica:
Wanderlust
Oro
2 mesi fa
Aggiornamento riguardo alle mie altre contestazioni per WWELTD, ILVMNL, CRRZN e TCHTXT: ho ricevuto il rimborso per tutte queste transazioni dalla mia banca.
Traduzione automatica:
col211
JosieRosie46
Oro
JosieRosie46
2 mesi fa
Qualche gioia?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Wanderlust
Diamante
Wanderlust
2 mesi fa
CIAO,
Tutti questi pagamenti sono stati effettuati con carta di credito Barclay o includono anche il conto corrente bancario?
Ho molti problemi con glfi che dovrò contestare presto dopo che hanno ignorato le mie 3 email
Traduzione automatica:
Wanderlust
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
2 mesi fa
Ciao, si trattava di conti bancari, non di carte di credito. Inizialmente erano titubanti, ma una volta che ho spiegato tutto per bene, hanno accettato di presentare i reclami. Forse è meglio contattarli tramite la chat in tempo reale, così potranno presentare reclami in blocco.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Wanderlust
Diamante
Wanderlust
2 mesi fa
Grazie mille.
Bisogna contestarli entro un determinato periodo di tempo?
Traduzione automatica:
Wanderlust
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
2 mesi fa
Penso siano 120 giorni
Traduzione automatica:
Org1991
Wanderlust
Diamante
Wanderlust
2 mesi fa
sono bonifici bancari?
Traduzione automatica:
Wanderlust
Org1991
Oro
Org1991
2 mesi fa
Carta di debito
Traduzione automatica:
DjumK
Oro
2 mesi fa
Ciao. Qualcuno ha informazioni su csmket? Mi hanno detto che potrebbe essere Xpate o Walleto. Qualcuno ne sa qualcosa?
Traduzione automatica:
DjumK
barborasp
Oro
barborasp
2 mesi fa
Ciao. Ho avuto questa esperienza. È Walleto. Che banda di truffatori. È davvero difficile ottenere un rimborso. Sono una banda di mascalzoni.
Traduzione automatica:
Miki33
Oro
2 mesi fa
Io cerco
AIBRUSH/GENERATORE DI AIBRUSH (LONDRA)
STEREO MEX (LONDRA)
WSPAY (VARSAVIA)
ECSPRK3 (TALLINN)
VERCS 2 (Regno Unito)
Grazie
Traduzione automatica:
barborasp
DjumK
Platino
DjumK
2 mesi fa
Ciao, sei riuscito a recuperare i tuoi soldi? Come?
Traduzione automatica:
Honorher
Argento
2 mesi fa
Qualcuno può per favore fornire le informazioni di contatto per
tecnologia digitale Londra
orirad london
Tcp*mixedfinds.com
Traduzione automatica:
Lisa2
Miki33
Platino
Miki33
2 mesi fa
Ciao. ECSPARK3 (TALLINN) fa parte di Walleto. È difficile ottenere un rimborso.