Risposta da Token.io
Grazie per averci contattato e ci dispiace sapere che stai riscontrando problemi con un pagamento effettuato tramite Token.io.
A titolo informativo, Token.io è un fornitore di servizi di avvio pagamenti (PISP) regolamentato. Ciò significa che forniamo l'infrastruttura tecnica che consente i pagamenti da conto a conto (A2A) tra la banca di un cliente e un commerciante. Non deteniamo, riceviamo o elaboriamo fondi direttamente e, pertanto, non siamo in grado di emettere rimborsi per le transazioni elaborate tramite la nostra piattaforma. Qualsiasi richiesta di rimborso deve essere indirizzata al commerciante o alla vostra banca.
Tuttavia, poiché fornitori terzi utilizzano la nostra tecnologia, il nostro nome potrebbe talvolta comparire nelle note a piè di pagina durante il processo di trasferimento. Possiamo certamente aiutarvi a indagare ulteriormente su questo aspetto con il fornitore terzo in questione. A tal fine, vi preghiamo di confermarci alcuni dettagli:
Hai già provato a contattare direttamente il venditore/terza parte? (Assicurati di averlo fatto e fornisci i dettagli dell'esito)
A chi stavi effettuando il pagamento e su quale piattaforma?
La data, l'ora e l'importo dei tuoi trasferimenti
Qualsiasi ID di transazione o riferimento associato al tuo trasferimento
Numero di conto e codice di ordinamento della banca da cui è stato effettuato il bonifico.
Cordiali saluti,
Traduzione automatica: