Ciao. Sono contento che si sia risolto tutto. Xpate ha presentato documenti durante la procedura di chargeback che ritieni errati o fuorvianti?
Traduzione automatica:
billi85
voodoo4
Argento
voodoo4
4 settimane fa
Salve. Purtroppo, non ci sono ancora notizie positive. Spero ancora che XPate mi rimborsi i soldi.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
keejan
Argento
keejan
4 settimane fa
Ciao. Ci sono novità sul tuo rimborso da parte di Xpate? Oppure Xpate ha contestato nuovamente l'addebito con documenti inesatti o fuorvianti?
Traduzione automatica:
spider888
billi85
Argento
billi85
4 settimane fa
Quanto tempo ci vuole per il pagamento? A me ci sono volute 2 settimane.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Alfred_ANTONYAN21
Argento
Alfred_ANTONYAN21
4 settimane fa
Ciao. Ci sono novità sul tuo caso? Xpate si è rifiutata di rimborsarmi.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
billi85
Argento
billi85
4 settimane fa
Ciao. Ho proprio la sensazione che qualcuno stia proteggendo Xpate. Per esperienza personale, trattare con loro è stato estremamente frustrante e non sono ancora riuscito a recuperare i miei soldi.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
billi85
Argento
billi85
4 settimane fa
Salve. Per esperienza, so che Xpate spesso fornisce documenti contenenti informazioni false durante la procedura di storno. Se siete certi di non aver ricevuto il servizio per cui avete pagato, assicuratevi di spiegarlo chiaramente alla vostra banca e di fornire tutte le prove a supporto.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Lisa2
Argento
Lisa2
4 settimane fa
Ciao. In molti casi, questo potrebbe essere sufficiente per richiedere uno storno. Tuttavia, in base alla mia esperienza con Xpate, è utile fornire quanti più dettagli e prove possibili a supporto della propria richiesta.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
DjumK
Argento
DjumK
4 settimane fa
Ciao. Su quale sito web hai effettuato il pagamento? Ho avuto un'esperienza molto simile. Ho depositato dei soldi, ho vinto alcune partite, ho richiesto un prelievo e poi il mio conto è stato bloccato. Dopodiché, ho dovuto contattare Xpate per quanto riguarda il pagamento.
Traduzione automatica:
Jamesh80
Bronzo
4 settimane fa
Finalmente una notizia positiva.
Ho inviato un'email al casinò informandoli che, non essendo in possesso di licenza UKGC nel Regno Unito e dato che i pagamenti erano stati effettuati tramite un intermediario e non direttamente da loro, avrei segnalato il fatto come una frode. L'ho fatto e ho ricevuto il rimborso completo di ogni deposito.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Argento
4 settimane fa
Ciao. Qualcuno ha informazioni su CSMKET? Non riesco a trovare nulla online.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Lisa2
Oro
Lisa2
4 settimane fa
Ciao. Hai già ricevuto il rimborso da Xpate?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
DjumK
Oro
DjumK
4 settimane fa
Ciao. Hai ragione. Ho già presentato un reclamo contro Xpate e ora aspetto la decisione.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
voodoo4
Oro
voodoo4
4 settimane fa
Ciao. Per curiosità, cosa ha risposto Xpate alla tua richiesta di rimborso?
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Anonymized1181
Oro
Anonymized1181
4 settimane fa
Ciao. Non sono riuscito a prelevare le mie vincite perché il mio conto è stato bloccato. Ho quindi richiesto un rimborso tramite la mia banca e ora sono in attesa di una risposta.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Snowyhill84
Oro
Snowyhill84
4 settimane fa
Ciao. Cosa vorresti sapere esattamente su Xpate? Forse posso aiutarti.
Traduzione automatica:
Org1991
Platino
4 settimane fa
AIUTO PER FAVORE: sto cercando:
VDR SL —-Inghilterra/Birmingham/GB/2
NXT.GEM——Inghilterra/Londra/GB/2
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
4 settimane fa
Ciao. Si sono rifiutati di rimborsarmi i soldi, quindi non ho avuto altra scelta che chiedere alla mia banca di avviare una procedura di storno.
Traduzione automatica:
Alfred_ANTONYAN21
Jamesh80
Oro
Jamesh80
4 settimane fa
Ciao. Sei stato fortunato. Ho detto a Xpate che i pagamenti erano stati elaborati per quelli che credo fossero siti di gioco d'azzardo senza licenza, ma si sono comunque rifiutati di rimborsarmi i soldi volontariamente.
Traduzione automatica:
DjumK
Org1991
Oro
Org1991
4 settimane fa
Ciao. Quali siti web sono coinvolti? Non ne ho ancora trovato nessuno, quindi sono curioso.