Hanno sicuramente Pathskier sotto di loro, ma mi hanno detto di averne trovati altri, solo che i mercanti non sono più con loro?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
keejan
Platino
keejan
3 settimane fa
A dire il vero, non sono sicuro al 100% dei commercianti che ho sottoscritto. Alcuni hanno menzionato dtvlt e k4you, ma non ne ho la certezza assoluta.
Traduzione automatica:
Wefokadd
Nic24
Bronzo
Nic24
3 settimane fa
A quanto ricordo, hanno gestito i resi tramite K4you. Hai sentito qualcosa di nuovo?
Traduzione automatica:
mulattis
tharm
Platino
tharm
2 settimane fa
Hai trovato informazioni su Saale?
Traduzione automatica:
Buttyboii28
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
2 settimane fa
Sono tornati da me dicendo che non ho mai effettuato transazioni tramite Playspectr, cosa hai detto loro riguardo a mirai visto che negano di essere mirai
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Buttyboii28
Platino
Buttyboii28
2 settimane fa
Ho continuato a spingere.
Devi ottenere quante più informazioni possibili dalla tua banca e chiedere chi ha elaborato il pagamento.
Traduzione automatica:
mulattis
Kelly1234
Platino
Kelly1234
2 settimane fa
Kelly, potresti aiutarmi con la rampa mpm per favore?
Traduzione automatica:
Buttyboii28
Danixxx
Argento
Danixxx
2 settimane fa
Puoi aiutare anche me, per favore Dani? Ho difficoltà a contattarli e la mia banca non mi è d'aiuto.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Buttyboii28
Platino
Buttyboii28
2 settimane fa
Se lo negano, amico, credo che sarà difficile per le persone aiutarti.
Ottieni le informazioni dalla tua banca, devi trovare il fornitore di servizi di pagamento. Vai direttamente alla tua banca
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Platino
2 settimane fa
Qualcuno conosce un sistema di elaborazione dei pagamenti chiamato LX Rocks? Non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo.
Traduzione automatica:
Buttyboii28
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
2 settimane fa
Ho provato, ma Lloyds ha detto che non potevano fornirmi alcuna informazione sulla società poiché il pagamento era stato autorizzato da me.
Traduzione automatica:
DjumK
mulattis
Oro
mulattis
2 settimane fa
Ciao. Dalla mia esperienza, Walleto non sembra molto propenso a risolvere le controversie direttamente o a emettere rimborsi volontari. Nel mio caso, l'unico modo realistico per cercare di recuperare i fondi è stato tramite un chargeback con la mia banca.
Traduzione automatica:
Lisa2
Oro
2 settimane fa
Ciao. Volevo solo sapere se qualcuno ha avuto successo con Xpate. Qualcuno è riuscito a recuperare i propri soldi, tramite un rimborso o un chargeback?
Traduzione automatica:
Romeo87
Lisa2
Diamante
Lisa2
2 settimane fa
Le ultime 30 pagine contengono moltissime informazioni a riguardo! Le stai leggendo davvero?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Platino
2 settimane fa
Quindi chswapper mi ha rimborsato i soldi tramite il mio chargeback. Penso che Wanderlust abbia contribuito a questo, quindi grazie ancora.
Modificato
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Buttyboii28
Platino
Buttyboii28
2 settimane fa
Hai superato la soglia per i chargeback con le transazioni?
Traduzione automatica:
Buttyboii28
Foxtrot90
Argento
Foxtrot90
2 settimane fa
No, ma non voglio rovinare il mio rapporto con la banca presentando un sacco di storni.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Buttyboii28
Platino
Buttyboii28
2 settimane fa
Parla con loro, spiega la situazione e chiedi loro di sollevare la questione per te. Falsa rappresentazione della vendita
Traduzione automatica:
mulattis
DjumK
Platino
DjumK
2 settimane fa
Ma il mio commerciante non è registrato su WalletO, credo...