Ho inviato un'email a Ivy il 5 e non ho ricevuto alcuna risposta. Anche Ivy è kryptonim? Ho Techswap, ma quando clicco sulla transazione il nome cambia in Chswapper.
Traduzione automatica:
Arra89
jef10mur
Platino
jef10mur
3 settimane fa
Sì, Monzo ha respinto tutte le mie contestazioni/storni. PERÒ, quando presento uno storno, dopo 2 giorni i rimborsi compaiono per 18 dei miei 41 esercenti. Quindi, anche solo presentare uno storno invia un segnale. Vorrei solo che funzionasse per tutti. Prego che il mio ricorso all'Ombudsman venga accolto, così potrò chiudere questa storia. Sono stufo di controllare ogni giorno email che non arriveranno mai.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Arra89
Platino
Arra89
3 settimane fa
Sì.
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Foxtrot90
3 settimane fa
No, grazie. Come hai fatto a scoprirlo?
No way, thanks. How did you find that out?
Traduzione automatica:
3 settimane fa
Contatta il circolo bancario e chiedi a dsar, mi hanno detto
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Arra89
3 settimane fa
Ho inviato un'email a Ivy il 5 e non ho ricevuto alcuna risposta. Anche Ivy è kryptonim? Ho Techswap, ma quando clicco sulla transazione il nome cambia in Chswapper.
I emailed ivy on the 5th not heard a squeak back. Is ivy kryptonim aswell? I have techswap but when you click on the transaction it then changes name to Chswapper.
Traduzione automatica:
3 settimane fa
Non so chi sia Kryptonim, ma continua a mandargli email
Traduzione automatica:
Jaroslav
Forum and Reviews Administrator
Anonymized1181
3 settimane fa
Penso di voler chiudere il mio account a prescindere dal reclamo aperto 🙂 grazie
I think I want to close my account regardless of the open complaint 🙂 thanks
Un incubo. Stai sollevando queste questioni da solo o ne stai parlando con Revolut? Sono riuscito a sollevare un gruppo di reclami, ma poi un altro operatore mi ha bloccato, quindi credo dipenda dall'operatore con cui parli. Sono stato onesto per tutto il tempo, ma sembra che dipenda dalla persona con cui parli.
Traduzione automatica:
Arra89
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
3 settimane fa
Sì, li ho appena fatti io stesso. Il primo gruppo che ho gestito è andato a buon fine. L'ho fatto verso le 22:00 di lunedì e i rimborsi erano sul conto bancario entro le 9:00 del giorno successivo. Secondo l'assistenza clienti, le prove che ho inviato al responsabile dell'ombudsman sono eccezionali e ritengono che io abbia ottime possibilità di vincere, quindi vedremo!
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Arra89
Platino
Arra89
3 settimane fa
Come hai descritto la tua contestazione?
Traduzione automatica:
Nic24
Tant
Argento
Tant
3 settimane fa
Sono tornati sulle mie transazioni fingendosi un sito di incontri, zavo.love, che utilizza token. Affermano anche di essere Quantora Do Ltd, una società fondata a marzo. Ci sono tutti i soliti segnali di una truffa. Spero che tu abbia più fortuna di me.