Ciao. Grazie. Ho incluso anche queste informazioni nella mia richiesta di rimborso contro Xpate. Spero che questo convinca Xpate ad accettare il rimborso invece di contestarlo.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Grazie. Ho inviato al Financial Ombudsman una serie di documenti relativi a diverse transazioni elaborate da Xpate. Non so quanto tempo ci vorrà, quindi ora aspetto solo la loro decisione.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Inizialmente ho provato a risolvere il problema direttamente con Xpate, ma purtroppo non ha portato a nulla. Di conseguenza, ho dovuto richiedere un rimborso a Xpate.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Le richieste di rimborso sono state inoltrate e le procedure di storno sono in corso. Attendo solo una risposta positiva.
Traduzione automatica:
Lisa2
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Grazie. Tienimi aggiornato, e anch'io ti terrò informato. Condividerò con te qualsiasi novità sull'andamento delle mie pratiche con Xpate.
Traduzione automatica:
Lisa2
keejan
Oro
keejan
3 settimane fa
Ciao. Purtroppo non ho ancora ricevuto il rimborso. Xpate ha bloccato il mio account, quindi ho dovuto richiedere un chargeback e presentare un reclamo al Mediatore Finanziario.
Traduzione automatica:
billi85
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Salve. Credo che i processori di pagamento come Xpate e Walleto utilizzino codici di categoria per i commercianti che non identificano correttamente le transazioni di gioco d'azzardo. Nel mio caso, questo ha aggirato la mia esclusione per il gioco d'azzardo, consentendo l'elaborazione dei pagamenti. Di conseguenza, ho perso più soldi, non ho ricevuto i vantaggi previsti e non ho potuto prelevare le mie vincite.
Traduzione automatica:
voodoo4
Argento
3 settimane fa
Ciao. Ci sono novità sui rimborsi da Xpate o Walleto? Qualcuno è riuscito a ottenere il rimborso?
Traduzione automatica:
voodoo4
Argento
3 settimane fa
Salve. A proposito, ho anche presentato un reclamo contro XPate al mediatore finanziario. Ora aspetto solo la sua decisione.
Traduzione automatica:
voodoo4
Argento
3 settimane fa
Salve. Qualcuno ha notato che XPate sta utilizzando nuove condizioni per l'elaborazione dei pagamenti relativi al gioco d'azzardo? Se avete riscontrato tali condizioni sul vostro estratto conto bancario di recente, vi sarei grato se poteste farmelo sapere.
Traduzione automatica:
XkBoii
Diamante
3 settimane fa
Ho una descrizione nella mia carta Revolut solo per la lettera E, qualcuno può aiutarmi?
Traduzione automatica:
jef10mur
Tant
Argento
Tant
3 settimane fa
No, niente. Alla fine ho provato a chiedere un rimborso a Monzo, ma sono stati tutti rifiutati.
Traduzione automatica:
jef10mur
Argento
3 settimane fa
Qualcuno ha informazioni su Nextrast?
Traduzione automatica:
LP2710
Platino
3 settimane fa
Chiunque conosca i seguenti nomi di pagamento
Gencs2 Hastings GB
Temcs2 Edimburgo, Regno Unito
Temdot Edinburgh GB
Quecs2 Londra GB
Neodot
Lenski
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Arra89
Platino
Arra89
3 settimane fa
Qualcuno ha avuto successo con FloxyHealth, ma dovresti cercare nel forum. Giuro che bisogna contattarli tramite il loro sito web, ho letto
Traduzione automatica:
Arra89
jef10mur
Platino
jef10mur
3 settimane fa
Hai mai ricevuto rimborsi tramite chargeback su Monzo? Io ho recuperato 7.000 dollari, ma ogni singola contestazione/chargeback è stata rifiutata da Monzo. A quanto pare, però, la procedura si attiva dal lato del commerciante quando vengono avviate. Ha funzionato per 16 dei miei 41 commercianti.
Traduzione automatica:
mulattis
Platino
3 settimane fa
Quali commercianti appartengono a Nexbric?
Traduzione automatica:
Arra89
Foxtrot90
Platino
Foxtrot90
3 settimane fa
Sì, non ci vedo un bel niente🤣😅
Traduzione automatica:
jef10mur
Arra89
Argento
Arra89
3 settimane fa
Onestamente no. Monzo non mi ha aiutato con nessuna delle contestazioni che ho presentato tramite loro e non ho ricevuto alcun rimborso. Ho circa 10.000 dollari depositati negli ultimi 3 anni sul mio conto RBS, ma ho presentato solo poche contestazioni. Temo di perdere il mio conto.
Traduzione automatica:
Miki33
Oro
Sarah222
1 mese fa
Aggiornamento sui progressi. Avevo una descrizione di Aibrush, Londra. Sono riuscito a risalire che l'ordine era stato elaborato tramite Transactworld, ho contattato l'assistenza e ho ricevuto il rimborso 48 ore dopo.
An update on progress. I had a descriptor of Aibrush, London. Managed to track down they were processed through transactworld, contacted support and refunded 48hrs later.
Traduzione automatica:
3 settimane fa
Salve, per favore, avete l'indirizzo email esatto di Transactworld?