Ciao. Grazie per l'informazione. Terrò presente che i pagamenti FREDTG vengono elaborati da Xpate.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Alfred_ANTONYAN21
Oro
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Ciao. Se non ricordo male, DTVLT era collegato a Walleto. Credo di aver già visto questa descrizione in relazione ai pagamenti elaborati da loro.
Traduzione automatica:
DjumK
billi85
Oro
billi85
3 settimane fa
Ciao. Ci sono novità sui rimborsi da Xpate? Qualcuno è già riuscito a riavere i propri soldi?
Inoltre, qualcuno si è mai imbattuto in queste descrizioni dei commercianti?
Zawerd – Londra
Ferdcs – Edimburgo
Sto cercando di capire se potrebbero essere collegati anche a Xpate.
Traduzione automatica:
DjumK
johnmaddisonn1
Oro
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Ciao. Ho ricevuto solo un piccolo numero di pagamenti con la descrizione FREDTG. Se sono stati effettivamente elaborati da Xpate, sono contento che non fossero molti, dato che ottenere un rimborso da Xpate sembra essere piuttosto difficile.
Traduzione automatica:
voodoo4
Alfred_ANTONYAN21
Argento
Alfred_ANTONYAN21
3 settimane fa
Salve. Ha già ricevuto il rimborso a seguito del chargeback nei confronti di Xpate? È stata emessa una decisione in merito al suo caso?
Avete mai notato prima questi nomi di rivenditori?
LOLPOK – Varsavia
FERITO – Tallinn
Traduzione automatica:
voodoo4
johnmaddisonn1
Argento
johnmaddisonn1
3 settimane fa
Ciao. Prego, spero che questo ti sia d'aiuto. A proposito, hai fatto progressi con i rimborsi da Xpate? Hai già ricevuto qualcosa?
Traduzione automatica:
lorenzoschie
Argento
3 settimane fa
Buonasera a tutti avrei bisogno di aiuto perché sono stato vittima di transaction laundering tramite Revolut e una banca italiana attraverso siti come 22bet betandyou e tanti altri , qualcuno potrebbe aiutarmi
Traduzione automatica:
Arra89
JosieRosie46
Platino
JosieRosie46
3 settimane fa
È questa la retribuzione da Ivy League? Ho inviato loro molte email.
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Arra89
Platino
Arra89
2 settimane fa
Dipende dal riferimento visualizzato per ogni pagamento. Quelli elaborati da Ivy Pay hanno un riferimento che inizia con Irf
Traduzione automatica:
BF98
Bronzo
2 settimane fa
Qualcuno è riuscito a ottenere un rimborso tramite la propria banca nel Regno Unito con Roletto? La truffa è stata commessa tramite bonifico bancario rapido e stanno indagando, ma stanno anche contattando la banca a cui è stato trasferito il denaro. Ho detto di non riconoscere i commercianti "Kryptominun virtual" e "quantiauim AG". Mi hanno detto che se non riusciranno a recuperare i soldi, procederanno con la segnalazione di truffa, ma temo che li trasferiranno di nuovo al settore del gioco d'azzardo. Grazie.
Traduzione automatica:
Sarah222
BF98
Argento
BF98
2 settimane fa
Ti consiglio di contattare la tua banca ed essere sincero con loro. Ci sono state persone su questo forum che hanno segnalato la chiusura di conti correnti o altri conti bancari, ecc.
Non ho Rolletto, ma ho avuto successo con alcuni chargeback in cui ho dichiarato che si trattava di transazioni di gioco d'azzardo. Nel peggiore dei casi possono rifiutare il chargeback, ma almeno sei stato trasparente con loro.
Traduzione automatica:
BF98
Sarah222
Bronzo
Sarah222
2 settimane fa
Ciao, ho informato la mia banca ma non ho specificato che si trattava di gioco d'azzardo. Ho detto che si trattava di qualcos'altro, ma il fornitore associato al mio conto non è di mia conoscenza e non l'ho mai notato. Mi hanno detto che si decideranno entro 5 giorni lavorativi, ma volevo sapere se qualcun altro ha avuto successo.
Intendevo contattarli e dire loro che si trattava di gioco d'azzardo. Esistono codici che le banche possono utilizzare per presentare reclami di questo tipo, anche se si tratta di gioco d'azzardo. Con quale banca hai un conto? Alcuni utenti del forum hanno segnalato la chiusura del proprio conto corrente o di altri conti bancari perché non avevano dichiarato di giocare d'azzardo in anticipo, e la banca ha optato per la frode, che tecnicamente è effettivamente una forma di frode. Tu sai che si tratta di gioco d'azzardo, ma dichiari deliberatamente il contrario.
Sta interamente a te decidere cosa fare o dire, io mi limito a dare qualche consiglio basato su esperienze passate e sulla mia esperienza attuale.
Buona fortuna, su questo forum ci sono molti consigli su diversi descrittori e venditori. L'ho trovato incredibilmente utile.
Traduzione automatica:
Sarah222
BF98
Argento
BF98
2 settimane fa
Ho risposto, ma è in attesa di revisione.
Traduzione automatica:
Org1991
Platino
2 settimane fa
Ciao, qualcuno si è mai imbattuto in queste descrizioni dei commercianti?
A quale casinò o commerciante si riferisce questa email?
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Loo76
Platino
Loo76
2 settimane fa
Ciao, hai inviato un'email a Fastcoin? Se sì, ti hanno risposto?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Kelly1234
1 mese fa
Mi era stato detto da usupport di aver emesso dei rimborsi, ma io non avevo ricevuto nulla. Poi, venerdì scorso, ho ricevuto dei rimborsi da EDVNC, e so che usupport era coinvolto in queste operazioni.
I was told by usupport they issued refunds, I hadn’t recieved anything but than on Friday just gone I recieved refunds from EDVNC, which I know usupport was involved in them ones
Traduzione automatica:
2 settimane fa
Ciao, il commerciante che compare sul tuo conto bancario è usupport?