Aggiornamento sui progressi. Due belle vittorie negli ultimi giorni.
Sono riuscito a raggiungere un accordo con il casinò stesso. Non riavrò indietro tutti i miei depositi, ma mi verrà restituita una buona parte delle mie perdite nette. Mi hanno fatto firmare un accordo di riservatezza, quindi non posso condividere i dettagli, ma lo condivido per dimostrare che è possibile. Ci sono voluti circa due mesi per arrivare a questo punto.
Ho avuto esperienze altalenanti con Revolut per quanto riguarda le contestazioni di addebito. Tuttavia, ieri sono riuscito a parlare con qualcuno in merito a una contestazione piuttosto consistente che richiedeva maggiori informazioni. Stamattina mi sono svegliato e ho scoperto che l'hanno effettivamente inoltrata al commerciante. L'esito è ovviamente ancora in sospeso, ma se andrà a buon fine, sarà una grande vittoria per me! Se avete problemi con Revolut, vi consiglio di parlare con qualcuno tramite l'app, di essere completamente onesti e di essere pronti a mostrare tutte le prove, come email ecc., anche se pensate che potrebbero non essere a vostro favore.