Qualcuno può dirmi cosa hanno scritto a Ivypay per ottenere il rimborso da Kryptonim? Continuano a dirmi di contattarsi tra di loro🙄 Ho mostrato loro prove di altri giocatori che hanno ricevuto rimborsi da Ivypay eppure mentono al mio FSCE dicendo che non emettono rimborsi! Anche Quantipay Ag è apparso nel mio foglio di calcolo dei pagamenti dall'email di Kryptonim. Quindi è chiaro che entrambi vengono elaborati da Ivy. 

Sì, Kryptonim mi ha inviato un foglio di calcolo Excel con tutti i dati. Il pagamento è partito dal mio conto Revolut in sterline, poi, durante il trasferimento al casinò, è stato convertito in USDC e, una volta arrivato sul mio conto, era di nuovo in sterline. Ho utilizzato i bonifici veloci per i depositi. Ho inviato loro solo i miei 14 screenshot relativi ai servizi virtuali di Kryptonim. Ma nel foglio di calcolo allegato all'email di Kryptonim erano incluse altre 5 transazioni per Quantipay AG. Quindi presumo che anche queste siano state elaborate da ivy.token. Mi fa imbestialire che altri ricevano rimborsi e poi i processori mentano spudoratamente dicendo che non li effettuano.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.