Gesù, quanti rimborsi! Walletto mi ha mandato un'email venerdì, quindi ho inviato loro un documento d'identità e il mio numero PAN mascherato, così spero che il mio DSAR mostri alcuni dei miei esercenti🤞
Traduzione automatica:
XkBoii
Sarah222
Diamante
Sarah222
3 settimane fa
Come hai scoperto che questo commerciante utilizzava WalletTo? Si tratta di Cactipay?
Traduzione automatica:
mulattis
Platino
3 settimane fa
Quali commercianti appartengono a walleto?
Traduzione automatica:
XkBoii
Diamante
3 settimane fa
Ciao ragazzi. Qualcuno può confermare l'indirizzo email di WalletEtto e quali commercianti utilizzano effettivamente per elaborare i pagamenti? Negli ultimi mesi ho avuto a che fare con molti commercianti diversi, quindi sono sicuro che almeno alcuni di loro utilizzino WalletEtto per i pagamenti.
Traduzione automatica:
XkBoii
Diamante
3 settimane fa
Inoltre ho la sensazione che Ventira/Viargaming possa essere XPATE a causa del codice MCC 7372 utilizzato. Non ci sono però prove sufficienti.
Traduzione automatica:
XkBoii
Emyjay20
Diamante
Emyjay20
3 settimane fa
Hai per caso accennato al gioco d'azzardo?
Traduzione automatica:
Sarah222
Arra89
Oro
Arra89
3 settimane fa
Incrociamo le dita. Sì, abbiamo sprecato un bel po' di soldi negli ultimi anni. Ma ci aspettano giorni migliori.
Traduzione automatica:
Sarah222
XkBoii
Oro
XkBoii
3 settimane fa
Si trattava di Coinpacto. L'ho scoperto su questo forum.
Traduzione automatica:
Sarah222
UserJ0193
Oro
UserJ0193
3 settimane fa
È per questo commerciante che si rifiutano di aiutare? Credo che stiano diventando più accorti e stiano interrompendo i rapporti con i commercianti per i quali devono effettuare rimborsi. A me ne è stato rifiutato uno per un altro perché hanno interrotto i rapporti commerciali con lui.
Traduzione automatica:
XkBoii
Diamante
3 settimane fa
Consoletitans (CNSLTITANS) non ha risposto né effettuato il rimborso dopo 5 giorni, ma sono quasi certo di aver visto persone che lo hanno ottenuto. Vale la pena insistere? Qualcuno può aiutarmi a ottenere un rimborso da loro?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Diamante
XkBoii
3 settimane fa
Cerca nel forum, potresti trovarne altri, ma la maggior parte di quelli che ho visto sono cpto e cnpto.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Diamante
XkBoii
3 settimane fa
Quanti giorni hai concesso loro nella tua email per rispondere?
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Diamante
XkBoii
3 settimane fa
Mandami anche la tua mappa dei bidoni, amico, con i commercianti e i bidoni. Ti dirò cosa ho collegato io sulla mia.
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
3 settimane fa
Penso di avergli dato 5 giorni
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
3 settimane fa
Spero che la questione non richieda molto tempo per essere risolta sul forum…
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Diamante
XkBoii
3 settimane fa
Cardaq è sicuramente coinvolta nel tuo grosso cluster, quindi mi rivolgerei a loro. Le persone coinvolte in Art Solution e XOR hanno già ricevuto un rimborso.
Mi piacerebbe trovare dtvlt, li ho sul mio ma finora senza successo.
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
3 settimane fa
Conosci i contatti di Art Solution e Xor?
Traduzione automatica:
XkBoii
Foxtrot90
Diamante
Foxtrot90
3 settimane fa
Fratello [email protected] Sono quasi certo che si tratti di DTVLT, sulla mia carta di credito appare come DTVLT ma su Revolut è dotavolt quindi sono sicuro al 99% che siano la stessa azienda. Ho inviato la richiesta due giorni fa ma ovviamente non ho ricevuto risposta perché era fine settimana. Cerco di rimanere fiducioso visto che per me si tratta di oltre mille euro 🙂
Traduzione automatica:
Foxtrot90
XkBoii
Diamante
XkBoii
3 settimane fa
Mi dispiace, amico, ma Dani, che prima frequentava questo forum, ha ricevuto un rimborso da Cardaq. Magari potresti recuperare le tue transazioni e i relativi ARN e inviarli a Cardaq?