Aggiornamento sui progressi.
Le procedure di chargeback finali di Revolut sono andate a buon fine questa mattina (prima del previsto). Ciò significa che tutte le procedure di chargeback avviate in blocco dall'operatore con cui ho parlato a lungo sono ora completate e i rimborsi elaborati. Gli esercenti con cui ho ottenuto il rimborso tramite Revolut sono:
Solarbee
Betterhash/Betterhash.io
Pixelm
Rvora
Gmskis
In merito al mio reclamo a Walletto, mi hanno risposto dicendo che non hanno rapporti commerciali con 5 dei 7 commercianti identificati. Inoltre, non sono riusciti a identificare le transazioni a cui facevano riferimento nella richiesta di accesso ai dati personali (strano, vero? 🤨). Ai 2 commercianti con cui hanno ancora rapporti è stato chiesto di effettuare un rimborso. Ho contestato le problematiche con gli altri 5 e sono pronto a rivolgermi alla Banca di Lituania, se necessario.
Terrò aggiornato questo thread.
Una volta completata la segnalazione a Walletto, pubblicherò un post sul forum con tutti i modelli che ho utilizzato per i vari percorsi, nella speranza che possano essere d'aiuto ad altri.
Finora sono riuscito a recuperare circa 30.000 sterline, di cui 22.000 nella denuncia presentata a WalletTo. Ho iniziato questa procedura a giugno, quindi non è stato un processo facile né veloce.
Traduzione automatica: