Capisco perché pensi che sia sospetto, e sì, è possibile. Ma essere un bot, usare l'intelligenza artificiale o avere account multipli è una cosa, diffondere deliberatamente informazioni false è tutt'altra cosa.
Non ho alcun motivo di dubitare di ciò che mi dici riguardo alle tue comunicazioni con Xpate. Il problema è che non ho modo di collegare i singoli account del forum con le loro attività o dichiarazioni al di fuori del forum stesso. Quindi, pur prendendo in considerazione ciò che mi riferisci, non posso verificare concretamente cosa stia realmente accadendo.
Qui non effettuiamo la verifica dell'identità (KYC), quindi non ho modo di indagare su chi si cela dietro determinati account. È possibile che una persona abbia più account, o che più persone siano coinvolte in qualcosa insieme, ma questo può accadere anche con utenti assolutamente legittimi che giocano nello stesso casinò. Non posso dedurre dalla sola attività sul forum chi stia deliberatamente cercando di diffondere informazioni false.
Ecco perché il mio ruolo in questa discussione è piuttosto limitato. Se qualcuno pubblica qualcosa che viola chiaramente le nostre regole, ovviamente posso intervenire, ma non posso agire solo perché ciò che qualcuno dice qui non corrisponde a ciò che Xpate ha detto a un'altra persona al di fuori del forum, se capisci cosa intendo.
Apprezzo che tu me l'abbia fatto notare e terrò la situazione sotto controllo. Non voglio però fingere di poter indagare su qualcosa per cui in realtà non ho i mezzi. 😐
Traduzione automatica: