Salve. Sono un utente registrato su RGIAJ e ho un serio problema con questi casinò. Sono spagnolo e questi casinò sono ovviamente vietati nel mio paese perché non possiedono una licenza spagnola. Quickwin, Mystake e 22bet non collaborano. Ho avviato una procedura con la banca in merito alla transazione Mystake n. 11950, ma entrambe le richieste (una relativa a una carta di credito e l'altra a una transazione Openbanking sulla piattaforma di deposito di Revolut) sono state respinte. Ho ricevuto un rimborso di 5000 da 22bet dopo aver informato la banca e allegato la documentazione ufficiale.
Stanno attualmente esaminando una denuncia per verificare se abbiano commesso un errore. Non so cosa potrebbe succedere; qualcuno lo sa?
La tranche MyStake (ero già registrato presso RGIAJ, ma la banca non ne era a conoscenza; non so se avrebbero dovuto saperlo). Lo stesso schema si è ripetuto nel 2024, con importi maggiori.
Non so se sarebbe dovuto scattare un allarme o se si sarebbe dovuto verificare un qualche tipo di blocco.
Il segmento MyStake è gestito dalla Banca di Spagna.
Qualcuno sa se è fattibile? O come posso procedere? Cosa dovrei fare? Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille.