Li hai messi entrambi in copia nella stessa email immediatamente?
Straight away did you copy them both into the same email?
Traduzione automatica:
ieri
Sì, l'ho pagato subito ma ancora niente. Va bene, devo solo avere pazienza haha.
Grazie per avermi risposto.
Traduzione automatica:
susu
Alhud
Bronzo
Alhud
ieri
Come si redigono i reclami? Potresti farmi un esempio?
Traduzione automatica:
susu
Cocohibs1
Bronzo
Cocohibs1
ieri
Si prega di pubblicare il reclamo.
Traduzione automatica:
Pyne1688
Thomas-091
Diamante
Thomas-091
ieri
Cosa hai detto loro, per favore?
Traduzione automatica:
Thomas-091
Oro
Pyne1688
ieri
Cosa hai detto loro, per favore?
What did you say to then please??
Traduzione automatica:
ieri
A chi?
Traduzione automatica:
Pyne1688
Thomas-091
Diamante
Thomas-091
ieri
Supporto di Clarfin
Traduzione automatica:
Thomas-091
Oro
Pyne1688
ieri
Supporto di Clarfin
Clarfin support
Traduzione automatica:
ieri
Visita https://claricfinhelp.com/ e compila tutto. Invia anche un'e-mail a [email protected] Assicurati di fare tutto correttamente al primo tentativo per velocizzare le cose. Fornisci un estratto conto bancario ufficiale in formato PDF e comunica loro che non hai mai sentito parlare di loro e che non hai effettuato queste transazioni, e che coinvolgerai le autorità se non ti rimborseranno l'intero importo. Fornisci screenshot dell'estratto conto bancario. Fornisci le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta utilizzata. Sono piuttosto veloci. Copia e incolla l'email che hai inviato e inviala ogni giorno finché non ricevi una risposta.
Modificato
Traduzione automatica:
LP2710
Lisa2
Platino
Lisa2
ieri
Sto cercando il commerciante
Traduzione automatica:
Vss18
Oro
ieri
CIAO,
Qualcuno può aiutarmi con
FCDIG
Approfondimenti Regno Unito
Buddy*skin
PrettyLittleThing
Ecoski
Arushapp
Piccolo
Soluzioni Cognitum
neodot
Nilaqua
Cliniche Sk:ns
Qualcuno conosce questi rivenditori?
Traduzione automatica:
Vss18
Oro
ieri
Potresti aiutarmi con questo rivenditore?
socialCking
psnsknb
Piqk*roamready
Grazie
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Sarah222
Diamante
Sarah222
ieri
Ciao Sarah,
Posso chiedere quali erano i nomi dei mercanti?
Traduzione automatica:
portersv
LP2710
Bronzo
LP2710
ieri
Se tutti questi commercianti sono collegati a XPate, è realisticamente possibile ottenere un rimborso da loro?
Ci sono diversi post qui che affermano che XPate spesso non risponde e non emette rimborsi direttamente, quindi mi chiedevo se qualcuno fosse effettivamente riuscito a recuperare fondi da Lesski, Zenski, Temdot, Quedot o Quecs2.
Traduzione automatica:
portersv
Vss18
Bronzo
Vss18
ieri
Sto cercando anche io pnsknb, ma finora non sono riuscito a trovare informazioni utili.
Traduzione automatica:
Lottie48
Diamante
ieri
Qualcuno sa chi sia Hilaqua London? Ho visto diverse persone chiederlo, ma non compare nei risultati di ricerca. È una delle pochissime società rimaste che sto ancora cercando tra quelle cedute l'anno scorso.
Non posso rivelare nomi, ma posso confermare che se avete rintracciato depositi presso agenti di pagamento ciprioti e non riuscite a ottenere contatti diretti, vale la pena contattare le aziende indicate come loro segretarie. Sono riuscito a ottenere alcuni rimborsi in questo modo.
Traduzione automatica:
Sarah222
Foxtrot90
Oro
Foxtrot90
ieri
Ehi, intendi i commercianti di Walletto? Sono GMSKIS, BTGLDE, OWNRWALLET, REALMTIX, BITSENT, EXCURR, CRYPTOYEAH, RTNKS.
Ho avuto diversi scambi di email con loro a riguardo, dato che inizialmente avevano affermato di non avere più rapporti con la maggior parte dei commercianti, ma alla fine ho preso coraggio e ho coinvolto la Banca di Lituania. Quindi, al momento siamo in trattativa. Vi aggiornerò non appena avrò una soluzione! Con queste cose non si ottengono risultati immediati.
Come va?
Traduzione automatica:
LP2710
portersv
Platino
portersv
19 ore fa
Inizialmente ho chiesto informazioni ai sensi del GDPR, art. 15 (richiesta di dati personali), e mi hanno inviato un elenco con tutte le date e gli importi dei pagamenti. Ora ho chiesto un rimborso. Non ho idea se me lo concederanno.
Traduzione automatica:
Lisa2
Platino
18 ore fa
Stavo cercando anche BITSENT, EXCURR e CRYPTOYEAH, ma non ho trovato nulla di utile.
Grazie per aver segnalato il collegamento con Walleto. Sei riuscito a ottenere il rimborso di parte dei fondi?
Traduzione automatica:
Lisa2
Platino
18 ore fa
Ho trovato Zenski e Temdot anche nel mio estratto conto. Se, come affermato qui, sono collegati a XPate, ho già provato a contattare XPate via e-mail ma non ho ricevuto alcuna risposta.
A questo punto, sembra che l'unica opzione sia provare a recuperare i fondi tramite la banca. Qualcuno ha già avuto successo in questo senso con questi commercianti?
Traduzione automatica:
col211
Sarah222
Oro
Sarah222
17 ore fa
Ho richiesto il DSAR a walletto e non avevo bitsent associato. Non sono sicuro che siano collegati.
Traduzione automatica:
Foxtrot90
Sarah222
Diamante
Sarah222
16 ore fa
Sto aspettando che mi restituiscano la mia richiesta di analisi del DNA estesa domani. Spero quindi di ottenere maggiori informazioni.
Sto ancora cercando di risolvere alcune questioni, ma ultimamente non ho avuto successo. Di recente ho coinvolto anche la FCA e il FOS in alcuni casi, alcuni dei quali con sede a Londra.