Quindi per la prima volta il commerciante ha risposto alle mie affermazioni
HelpersM Pro e Mydates che portano entrambi a Grotobook.
Qualcuno ha esperienze con commercianti che rispondono ai tuoi addebiti?
Oppure inventano qualche falsa storia per far annullare gli addebiti?
Modificato
Traduzione automatica:
Sutton
Lucid_1337
Platino
Lucid_1337
1 anno fa
Hai ricevuto effettivamente i soldi indietro?
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Sutton
Diamante
Sutton
1 anno fa
Sì, ma è successo circa 2 mesi fa. Mi hanno risposto e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato, ci sono voluti 2 giorni, poi tutto Slideflair è stato rimborsato.
Traduzione automatica:
Meeegzzzz33
Argento
1 anno fa
Ho contattato la mia banca oggi che non ha potuto fare nulla, mi ha detto di contattare action fraud che ha anche detto che non si può fare nulla. Sto perdendo ogni speranza ora che sto provando ogni email possibile in questo thread che riesco a trovare che rimandi alle mie transazioni qualcuno ha avuto qualche gioia??
Ho davvero bisogno di contattare i proprietari di velobet, rolletto, goldenbet ecc. Qualcuno ha l'email?
Traduzione automatica:
LizzieCG
Colin09
Diamante
Colin09
1 anno fa
Assicurati di inviare un'email a payswix perché è da loro che è gestito. Ho inviato un'email al proprietario e ho fatto in modo che qualcuno mi contattasse subito
Qualcuno ha avuto a che fare con Nationalbet? Le transazioni sono indicate come Balon e Newton OS. La mia è una carta di credito, quindi spero che la sezione 75 sia valida se il chargeback fallisce
Traduzione automatica:
meandi
Platino
1 anno fa
Posso solo chiedere se il discord o il foglio di calcolo sono ancora in esecuzione con i dettagli di contatto? Devo raccogliere le informazioni di contatto, per un sacco di commercianti 😫 colpa mia per essere un tossicodipendente lo so prima che qualcuno metta due penny in ad*ckhead.
ma ho preso tutte le misure che potevo, blocchi del gioco d'azzardo su banca e carte, ho avvisato la banca che ha persino mandato la polizia a casa mia per controllare che stessi bene, mi sono iscritto a Gamban, a tempo indeterminato. Ma questi stronzi senza scrupoli inviano messaggi ed e-mail giorno dopo giorno per tentarmi. Mi sono persino iscritto a uno che aveva già depositato £200 e vinto £3000 E solo allora dice restrizioni per paese! Beh, questo avrebbe dovuto essere fin dal giorno in cui, quindi, per favore, riavere i miei soldi indietro!
Payswix ti ha aiutato? E quali merchandising hanno?
li ho contattati 3 settimane fa e mi hanno risposto con quanto segue:
Ciao,
Speriamo che tu stia bene. Confermiamo la ricezione della tua e-mail.
Vorremmo informarti che dopo aver controllato i nostri sistemi interni, non abbiamo notato alcuna attività con il numero di carta da te indicato. Pertanto, vorremmo chiederti di fornire informazioni aggiuntive in merito alle transazioni contestate, come la prova dei pagamenti, i nomi dei commercianti coinvolti, gli estratti conto delle transazioni.
La vostra ulteriore collaborazione con noi sarà fondamentale per le nostre indagini su questa situazione.
Traduzione automatica:
meandi
Gojira7346
Platino
Gojira7346
1 anno fa
Potrei avere una copia anch'io, per favore, giusto per avere un'idea di cosa inviare?