non funzionano con il recupero del rimborso! Ti fregano due volte. Ti truffano di nuovo. Basta cercarli su Google.
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Platino
1 anno fa
Wintermads e Pixeleum sono diventati silenziosi. Quanto tempo ci hanno messo gli altri per ottenere una risposta e un eventuale rimborso da questi o devo semplicemente smettere di aspettare e andare direttamente alla mia banca?
Traduzione automatica:
Dt100
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
Pixeleum non rimborserà il mio amico. Faranno ricevute false per tutto. Non hai speranze con loro.
Ho ricevuto altri £ 11000 indietro oggi sul mio conto bancario, pensavo fossero £ 13000, potrei averli contati male, ho appena ricevuto i casi in sospeso da £ 2000 con Wise Now
Traduzione automatica:
Dt100
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
La banca ha rifiutato tutti i miei per questo motivo. Hanno fornito le ricevute. Sono con Natwest e mi hanno impedito di fare ulteriori addebiti con chiunque, quindi stai attento amico mio
Traduzione automatica:
Dt100
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Da chi l'hai ripreso, amico? 🙂 Tramite il difensore civico?
Traduzione automatica:
Dt100
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Stai al sicuro ora. Ritiralo dalla banca e tieni tutte le tendenze lontane dal gioco d'azzardo. Prenditi cura di te stesso e, ultimo ma non meno importante, goditi i soldi indietro🙂
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Dt100
Platino
Dt100
1 anno fa
Oh wtf, hanno fornito ricevute false e le banche ci hanno creduto, disgustoso
Traduzione automatica:
nathanphillips9
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
bel colpo Paul!
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Dt100
Platino
Dt100
1 anno fa
oh cosa? hanno fornito ricevute false e le banche ci hanno creduto? disgustoso
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Dt100
Platino
Dt100
1 anno fa
D'accordo, usalo per una meritata vacanza o qualcosa del genere!
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Dt100
Diamante
Dt100
1 anno fa
Solo rimborsi bancari, il difensore civico ha iniziato a intervenire, poi sono stati tutti sollevati
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Dt100
Diamante
Dt100
1 anno fa
Grazie mille! Ho pagato tutti i miei debiti ma cerco di tenerne un po' per godermeli, i debiti sono enormi ma molto meglio ora ero di nuovo sull'orlo di un accordo di debito che è un incubo perché avevo un atto fiduciario per £ 67000 ma ho sicuramente imparato la lezione ora niente più siti non gamstop ho iniziato a fare la lotteria buona fortuna a te
Traduzione automatica:
kw7zsvjbnh
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
1 anno fa
Cosa hai detto al Difensore civico, che stanno usando un codice commerciante sbagliato? E non hai mai comprato niente lì o gli hai detto che è per il gioco d'azzardo ecc.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
Grazie Nathan sì grande peso della mia mente stamattina! Spero che tutto ciò che ho pubblicato aiuti gli altri
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Il fatto è che ho ricevuto più di quanto ho perso, dato che ho ricevuto un buon pagamento di qualche migliaio di dollari sui siti
Traduzione automatica:
nathanphillips9
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Sono contento, ci fa sentire tutti meglio perché possiamo vedere una via d'uscita! Assicurati solo di non cercare un modo per giocarci di nuovo! Questa è la cosa importante. Questa volta l'hai recuperato, ma la prossima volta potresti non essere così fortunato
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Solo rimborsi bancari, il difensore civico ha iniziato a intervenire, poi sono stati tutti sollevati
Just bank refunds the ombudsman started involvement then they were all raised
Traduzione automatica:
1 anno fa
Grazie a te ci sono 3 grandi aziende con cui non ho avuto fortuna e le ricevute false E ho appena contattato l'ombudsman e credono che io abbia un caso. Come ho detto loro, chi acquista 1300 £ di ebook in una settimana... questa è una cosa che dovrebbe essere presa in considerazione.
Quindi devo dare il via al progetto e partire da lì.
Prenditi cura di te e di te stesso, potresti non essere così fortunato la prossima volta, quindi corri finché puoi 🙂