Il pagamento bancario diretto non è coperto da alcuna protezione come il chargeback, quindi penso che sarebbe difficile ottenerlo indietro poiché è improbabile che Santeda lo restituisca, hai provato la via della frode su quei trasferimenti? Può comunque essere classificato come frode anche se hai effettuato i pagamenti, poiché rientra nella falsa dichiarazione da parte loro.
Per quanto riguarda i pagamenti in criptovaluta effettivi, non sono sicuro di quali siano le probabilità che ciò accada: se hai usato la tua carta per pagare criptovalute/beni in criptovaluta, allora dovrebbero aiutarti; se invece hai usato le criptovalute per pagare qualcosa, allora la probabilità di vederle indietro è molto bassa.
Il punto che tutti dobbiamo chiarire su questi chargeback è che sì, abbiamo provato a giocare d'azzardo, poi questi commercianti hanno utilizzato codici errati per aggirare le leggi/blocchi del gioco d'azzardo. Il problema quindi da dichiarare è che non ho ricevuto i beni/servizi della società XYZ. So che ho avuto un po' di fortuna nel convincere Jokabet a rimborsare direttamente e altri ci sono riusciti, ma sto iniziando a capire che è meglio fare semplicemente un chargeback, altrimenti questi truffatori probabilmente cercheranno di farla franca.
Traduzione automatica: