Cosa devo dire a jokabet? Sia payop che falcora erano bonifici bancari. L'ho segnalato alla mia banca (Barclays) come truffa e l'ho anche segnalato ai loro fornitori di conti di deposito, che sono registrati presso la fca (segnalato anche a loro)
Traduzione automatica:
Anonymized825
Anonymized825
Diamante
Anonymized825
1 anno fa
Solo per far notare che nessuna delle altre aziende mi ha rimborsato, si è rifiutata di rispondere via e-mail, quindi ho addebitato il costo a loro
Traduzione automatica:
Anonymized825
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Invia l'email che ho inviato, includi anche la loro risposta a me. Penso che il mio username fosse jbias18.
Utilizza i miei dati, non ho alcun problema a riguardo.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Anonymized825
Platino
Anonymized825
1 anno fa
Grazie, lo apprezzo.
Ho scritto un'email a jokabet, vediamo come va.
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Ecco cosa hanno inviato anche a me, nome utente (nathanphillips9), usa tutte le munizioni che puoi:
Ciao,
Ci auguriamo che questo messaggio ti trovi bene.
La tua richiesta di rimborso è stata elaborata e i fondi sono ora in arrivo sul tuo conto bancario designato.
In genere, i bonifici bancari vengono elaborati dal fornitore del servizio di pagamento entro circa un giorno lavorativo; nella maggior parte dei casi, potrebbero volerci fino a cinque giorni lavorativi per riceverli.
Distinti saluti,
Idris
Team di supporto del casinò
Traduzione automatica:
kadirhkn15
Anonymized1159
Argento
Anonymized1159
1 anno fa
Ciao, su quale sito fraudolento hai depositato i soldi? Come si chiamava? Inoltre, non ti hanno restituito i soldi?
Traduzione automatica:
Anonymized825
Diamante
1 anno fa
Strano che Jokabet sembri essere decente nel rimborsare mentre altri non lo fanno. So che Jokabet fa parte di alcuni degli stessi/gemelli siti che vale la pena provare, tutti quelli che sono collegati a Jokabet, poiché i loro termini dicono che non ci sono giocatori del Regno Unito che ti lasciano ancora iscrivere.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Platino
1 anno fa
qualcuno ha creato un gruppo Telegram su questo? Sarebbe bello se ci riunissimo tutti e condividessimo le conoscenze su questo
Traduzione automatica:
Anonymized1159
kadirhkn15
Platino
kadirhkn15
1 anno fa
Ce n'erano 4.
Scommettifoxxx
tikitaka
gioco d'azzardo
nove vittorie
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Anonymized825
Platino
Anonymized825
1 anno fa
Sì, l'ho visto anch'io e ci sono saltato sopra. Anche se ho visto la stessa cosa in termini e condizioni su altri siti, mi danno solo la colpa di aver apparentemente infranto le leggi nella mia giurisdizione.
Traduzione automatica:
nathanphillips9
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Penso che Ninewin potrebbe essere un sito gemello di Jokabet, quindi anche questo potrebbe giocare a tuo favore.
Traduzione automatica:
Anonymized825
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
Mystake e luckypays non hanno inserito i termini e le condizioni, quindi mi hanno ignorato. Penso che il chargeback funzionerà comunque.
Finché la mia carta di credito torna indietro, quello è l'importo principale, la carta di debito è solo £ 40, quindi la voglio indietro ma non ci sono grossi problemi se non
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
So che Wise ha risposto dicendo che stanno ancora indagando dopo che ho minacciato un reclamo ponendo molte domande a cui ho risposto
Cosa è successo? Faccelo sapere con quanti più dettagli possibile. - era un link che sosteneva di essere una misteriosa scatola elettrica con le foto delle persone che le avevano ricevute. Ho dato i dettagli della mia carta per riceverla.
Per cosa è stato effettuato il pagamento? Cosa è stato promesso? Come sopra
Come hai trovato il venditore/commerciante? Screenshot o un sito web sarebbero utili. È appena uscito su Google
Quando hai parlato l'ultima volta con il venditore/commerciante? Non riesco a mettermi in contatto con la pagina, tutti i dettagli sono spariti
Quando avresti dovuto ricevere questo prodotto o servizio? Diceva che entro 2 settimane i soldi sembravano essere stati presi in USD e non in GBP.
Voglio dire che dovrebbe essere semplice per loro aprire un addebito per un articolo non ricevuto oppure ho fatto qualcosa di sbagliato!
Modificato
Traduzione automatica:
nathanphillips9
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Non riesco a capire se Wise sta solo facendo il difficile o se il suo staff è semplicemente stupido. Basta aumentare il chargeback, è ridicolo
Traduzione automatica:
nathanphillips9
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Inoltre, il negozio di mobili ha sede in Ghana e un negozio di profumi è in Kenya, non è un segnale d'allarme per la banca? Dovrebbero bloccarlo di default
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
Conosco Nathan, per loro è ovvio il motivo per cui ci sono così tanti ostacoli. Immagino che incoraggino questo genere di cose per trarne soldi o qualcosa del genere. A quest'ora dovrei avere i crediti temporanei!😳
Traduzione automatica:
nathanphillips9
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Ti fa davvero riflettere. Ci vuole solo un po' di buonsenso per capire che le transazioni non sono del tutto legittime
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
nathanphillips9
Diamante
nathanphillips9
1 anno fa
Sì, è strano come alcuni semplicemente li aumentino e altri no, deve essere il personale dirigenziale che dice loro di tenerli bassi perché non ci guadagnano nulla e gli fa perdere tempo.
Traduzione automatica:
nathanphillips9
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Sì, dev'essere così. È strano come prendersi cura dei propri clienti non sia al primo posto nei loro pensieri
Traduzione automatica:
Anonymized825
Diamante
1 anno fa
Abbiamo solo bisogno di coerenza, dovrebbero tutti sollevare la questione per noi, poi se il commerciante dovesse rispondere ne discuteremo ulteriormente con noi.