La loro risposta iniziale è stata entro un giorno, se non erro, tuttavia ho dovuto aspettare circa 2-3 settimane prima che mi rimborsassero, sono stato implacabile nel sollecitarli e inviare messaggi ecc.
Ho sollevato chargeback a Capital One e ho ricevuto una risposta in cui si diceva che le transazioni non sono coperte da frode! Ho compilato appositamente un modulo di chargeback e l'ho inviato, senza mai chiedere che venissero sollevate come frode! O sono stupidi o stanno fingendo, non è una richiesta enorme, £ 300, ma santo cielo!
Proprio la settimana scorsa, da quando ho addebitato Capital one / mybookie.ag. Mi hanno chiamato 2 volte, fondamentalmente implorandomi di restituire i soldi (850$) o di mandarmi in recupero crediti. Ho riso così tanto e ho riattaccato. Sembra arrabbiato perché mi manda sempre le stesse stronzate 😂😂😂 grazie per i soldi indietro idioti
ho inviato un messaggio a UK Mastercard Twitter, hanno chiesto alcuni dettagli e li hanno inoltrati a un altro team dalla loro parte, non ho ancora ricevuto risposta da loro, sono passate un paio di settimane, lo stesso con FOS
mi sento un po' demoralizzato per tutto questo, non riesco ad ottenere nulla dalla mia banca, non so dove altro andare senza che il processo richieda mesi