1 anno fa
Hai pagato con carta di credito o di debito? Oppure sono bonifici bancari diretti?
Did you pay with credit or debit card? Or are these direct bank transfers?
RispondiCita0
Ho fatto la stessa cosa con le mie due banche: entrambe hanno rifiutato
"Ho esaminato il tuo caso e purtroppo non saremo in grado di elaborare un addebito di storno per tuo conto in questa occasione.
Il motivo è che la guida al chargeback di Mastercard afferma quanto segue:
Per le transazioni in cui il valore o i beni vengono acquistati per gioco d'azzardo, investimento o scopi simili: questo diritto di chargeback è disponibile solo per una transazione in cui il valore o i beni acquistati non sono comparsi nel conto concordato tra il titolare della carta e il commerciante. Per evitare dubbi, i diritti di chargeback non sono disponibili per
1. rimborsi, prelievi o richieste di trasferimento,
2. termini e condizioni o accesso all'account,
3. vincite, guadagni o perdite, o
4. uso o uso successivo.
Poiché le transazioni riguardavano un bene per investimento o uno scopo simile e i fondi spesi per i beni/servizi sono stati accreditati al commerciante, il che significa che la transazione è andata a buon fine, non abbiamo motivo di contestare la/le transazione/i, indipendentemente dal fatto che tu abbia perso l'accesso al conto o non sia in grado di prelevare.
Banca di Starling,
scommessa magica
Tecnologia Gwala £94.54
Schema di Aladino £21,31
piattaforme quik £105.14
Prenotazione hotel £94.54
Bambini deliziosi £ 105,14
Venditore di libri £94.54
Software Spraay £ 63,92
Capitale Blackstone £31,96
Piattaforme Quik £53,27
Zapdigitalgoods £74,57
Zapdigitalgoods £53,27
Zapdigitalgoods £53,27
Zapdigitalgoods £53,26
Zapdigitalgoods £53,26
Camera viola globale £100,03
Kcl £ 100,03
Kcl £ 100,03
Deepville multilink £100.03
Industrie E3 £ 100,03
Progetti globali Debabs £ 100,03
Serie servizi globali £100,03
Concetti Greatville £100,03
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.