Come nel caso del tuo prelievo in sospeso, potrebbero pensare che sia solo uno screenshot del saldo, ma non è comunque corretto, sono siti falsi e riciclaggio di transazioni.
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Lo scopriremo presto amico
Traduzione automatica:
Klikken
Argento
BettyBetty
1 anno fa
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un aggiornamento sul mio caso: ho ricevuto con successo un chargeback da Grottobook/MyDates tramite Revolut. Ci sono voluti esattamente 50 giorni, quindi presumo che non abbiano risposto alla banca.
Hi everyone, just got an update regarding my case -I have succesfully been chargedback from Grottobook/MyDates via Revolut. It took exactly 50 days so I assume that they havent replied to the bank.
Traduzione automatica:
1 anno fa
A quale e-mail li hai contattati? E hai contestato di non aver ricevuto la merce o che il codice MCC era sbagliato?
Se fai una ricerca online, ce ne sono alcuni tutti a favore dei clienti.
Modificato
Traduzione automatica:
boots2024
Waldo1984
Oro
Waldo1984
1 anno fa
Qual è la tua situazione? La banca non ha sollevato alcun chargeback?
Traduzione automatica:
ajb4
Argento
1 anno fa
Ciao,
Ciao ragazzi, avete qualche contatto per:
Soluzione di pagamento integrata - Lusaka, ZM
Mastertools - Northampton, Regno Unito
Skinsonly - Londra, GB
NikoTPF*bellezza marina
Grazie
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Platino
1 anno fa
Qualcuno ha un indirizzo di contatto per Jokabet? Quello sulla loro pagina non funziona.
Traduzione automatica:
Anonymized839
ajb4
Diamante
ajb4
1 anno fa
Ho un sito falso skinsonly registrato a Portland St. Info sulla sede aziendale, inoltre l'indirizzo del luogo effettivo non è reale, nessuna risposta via e-mail o WhatsApp
PAGAMENTO INTEGRATO SOL È
CON SEDE IN ZIMBABWE da qualche parte ma faccio fatica a trovarlo
NikoTPF è l'effettivo fornitore dei servizi di pagamento, quindi basta digitare questo e inviargli un'e-mail.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Sono di proprietà dei siti affiliati a Kinghills, non rispondono