Stessa cosa, ci hanno messo 12 settimane con il mio, ma si sono sparati sui piedi perché mi è stato detto per telefono che il caso era definitivamente chiuso anche se risultava aperto sul mio account e un consulente del servizio clienti ha detto di no, è definitivamente chiuso ma qualcuno continua a sollevare la questione ma continuerà a essere respinto. Poi ricevo un'e-mail che dice che è ancora in fase di indagine, poi una telefonata 3 settimane dopo dall'ufficiale incaricato delle indagini sulle frodi che ha detto che stava indagando e che mi avrebbe richiamato il martedì con un esito ovviamente respinto. Ma all'inizio è stato sollevato come frode, poi l'hanno respinto ma hanno detto che lo avrebbero sollevato come addebiti di storno e ho dovuto compilare moduli per gli articoli non ricevuti e inviare loro tutta la corrispondenza. Ho provato con i commercianti. Hanno detto nella lettera di risposta finale che abbiamo concluso la nostra indagine e non ti rimborseremo, questa non era una truffa, la controversia non è stata sollevata come truffa ma come addebito di storno. Ho anche avuto blocchi di gioco d'azzardo e pagamenti internazionali sul mio account in quel momento. La banca aveva bisogno di fornire informazioni dalle prove dei commercianti per dimostrare il contrario e non l'hanno fatto. Il mio caso è ora con FOS. Onestamente non credo nemmeno che Santander abbia indagato, hanno delle pessime recensioni su Trustpioilot.
Traduzione automatica: