Non c'è modo che ci stiano pensando! Anche il mio è stato rifiutato in 20 minuti e ci stanno lavorando.
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Diamante
1 anno fa
Lo stesso vale per me: ogni transazione è stata rifiutata in meno di un'ora.
Prima o a volte ci volevano circa 24 ore.
C'è qualcosa che non va, non credo nemmeno che controllino più le transazioni o leggano le "prove" delle persone, semplicemente annullano tutto all'istante e chiudono la questione.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Lucid_1337
Diamante
Lucid_1337
1 anno fa
Lo porterò sicuramente al difensore civico, dovrebbe essere una vittoria facile!
All'inizio un paio di commercianti restituirono il denaro.
Dopo di che quasi nessuno. Le banche hanno aiutato alcuni ragazzi, ma quasi nessuno.
Casinò ho visto solo 1-2 casi
Traduzione automatica:
mBp12
Casfan
Oro
Casfan
1 anno fa
Ciao amico.
Molte lune fa, all'inizio di questa cosa, sono riuscito a recuperare tutte le mie perdite da tutti quelli che hai elencato lì, e da Wintermads.
ora, data la popolarità di questo thread, credo che se ne siano accorti un po' e stiano semplicemente ignorando del tutto, a meno che non venga sollevato un addebito o un reclamo. Sono stato uno dei fortunati all'inizio, che ha anche aiutato alcune persone.
in ancora fuori circa £400 da alcune persone a caso che la banca o la società non mi hanno rimborsato, quindi ho rinunciato. Penso che la scommessa migliore sia quella di aumentare con FOS ora, dato che nessuno sembra essere in grado di aiutare.
Eppure loro, insieme ai commercianti, possono manipolare le informazioni sulle transazioni per ottenere fondi da noi!
Ho fatto davvero fatica a contattare questa azienda. Transazioni ben oltre i 10k con loro, hai un indirizzo email? Solo così posso raccogliere qualche prova per il mio caso FOS contro di loro. Ti auguro il meglio e spero che tu ottenga il risultato che meriti con questi truffatori!
Traduzione automatica:
BettyBetty
Casfan
Platino
Casfan
1 anno fa
Non voglio alimentare le tue speranze, ma il chargeback potrebbe ancora essere un'opzione dopo 8 mesi. Dovrebbe essere calcolato a partire da quando ti aspettavi di ricevere l'ordine, non dalla data effettiva dell'ordine... quindi dipende da come presenti il caso.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Lucid_1337
Diamante
Lucid_1337
1 anno fa
Mi hanno detto una sciocchezza sul fatto che non possiamo presentare reclami contro le fiches da gioco vincenti, ho detto che non era così! Erano soldi persi dal mio conto, poi hanno cambiato il tutto in qualcosa che aveva a che fare con il gioco d'azzardo.
Traduzione automatica:
boots2024
xbigguyxxx
Oro
xbigguyxxx
1 anno fa
All'inizio gli avevi detto che era un gioco d'azzardo?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
boots2024
Diamante
boots2024
1 anno fa
Sì stivali
Traduzione automatica:
boots2024
DynamoHarry
Oro
DynamoHarry
1 anno fa
Sono d'accordo con quello che hai detto.
Penso che l'unica possibilità che hanno le persone nel Regno Unito sia quella di usare una carta di credito, poiché è illegale usarla per scopi di gioco d'azzardo.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Diamante
1 anno fa
Stavo solo pensando che se avessi detto che era un gioco d'azzardo potresti cambiarlo in "non ho mai ottenuto nulla"? Onestamente non vedo che differenza farebbe
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Platino
1 anno fa
Revolut ha negato i miei addebiti quando ho menzionato il gioco d'azzardo,
ho fatto un reclamo e hanno negato di aver fatto alcunché, quindi ora l'ho inviato a FOS. Aspetterò e vedrò
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Ok interessante per favore tienimi aggiornato sto seguendo la stessa strada
Modificato
Traduzione automatica:
Ldiamond23
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Andrà bene!
non hanno mostrato alcun interesse, quindi sembra una battaglia persa, ma vedremo cosa dirà FOS.
ho informato FOS che desidero un rimborso di un importo totale di £ 1,2k
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Ldiamond23
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Ok sì è così che la penso, non stanno aiutando il cliente ma stanno proteggendo i truffatori! I FOS di solito sono veloci in queste cose, ma ho ricevuto un'e-mail dal tizio che lo fa, è malato proprio ora, quindi potrebbe non essere una bella notizia