I due casi a cui tutti facciamo riferimento hanno due punti chiave. Uno è una carta di credito per cui il gioco d'azzardo viene automaticamente bloccato, quindi un codice errato è valido e la società della carta di credito dovrebbe addebitare un arretrato, ecco come ho ricevuto indietro i miei soldi tramite Barclays.
E l'altro era un blocco del gioco d'azzardo sulla carta, quindi il codice errato ha funzionato per quella persona tramite la decisione FOS. Chase ha fatto lo stesso per me sul mio altro addebito in sospeso.
Ho a che fare con FOS tramite il lavoro (non correlato a queste questioni) e devi assicurarti di coprire tutti i punti altrimenti probabilmente si schiereranno con la banca. Il gioco d'azzardo non è escluso da VISA/Mastercard o non riesco a trovarlo nei termini che ho letto numerose volte, ma dovrai assicurarti di inoltrare queste cose a FOS. Se hai usato una carta di credito dovresti vincere, se hai un blocco del gioco d'azzardo dovresti vincere anche tu. Se non hai menzionato il gioco d'azzardo e le banche rifiutano di nuovo i beni non ricevuti, penso che vincerai.
Se si parla di gioco d'azzardo e la banca rifiuta, allora dovrai assicurarti di controllare le decisioni FOS che hanno perso e cercare di non ripetere le parole in esse contenute e usare una tattica diversa, la maggior parte sembra aver fallito in quanto lamentano che la banca avrebbe dovuto bloccare le transazioni, il che si applica solo se si sostiene che il codice ha aggirato un blocco. Nessuna delle decisioni FOS non riuscite menziona beni non ricevuti, quindi questa è la strada che seguirei, anche se hai menzionato il gioco d'azzardo non sono stati ricevuti beni, quindi forse potrebbe funzionare.
Traduzione automatica: