Ho provato ma non sono riuscito a trovare un modo per farlo poiché sembra che serva solo ai venditori e chieda i dettagli dell'account ecc.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
DynamoHarry
Diamante
DynamoHarry
1 anno fa
Questa è l'unica cosa che ho sentito da loro
E queste sono le loro regole
Modificato
Traduzione automatica:
Williamj86
Platino
1 anno fa
Ho ricevuto un aggiornamento dalla banca dopo un'indagine, secondo cui non possono effettuare addebiti di ritorno perché devono seguire le regole di Mastercard, ma non capisco questa parte qui nello screenshot. Qualcuno può spiegarmelo, per favore?
Traduzione automatica:
DynamoHarry
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Questa è l'unica cosa che ho sentito da loro
E queste sono le loro regole
This is the only thing ive heard from them
And this is their rules
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ma sei sicuro che SumUp = SmPay?
Proverei a chiamarli, ad andare ai media, a chiamare la polizia finanziaria. Farei tutto!
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Questo dice che li stanno aumentando, amico, è successo a me, trattengono i fondi finché non vinci, poi li ricevi circa 6 settimane dopo
Traduzione automatica:
boots2024
Williamj86
Oro
Williamj86
1 anno fa
Amico, lo leggo perché lo stanno facendo per te... dicono solo che non è garantito perché il commerciante potrebbe tornare con qualche prova.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
DynamoHarry
Diamante
DynamoHarry
1 anno fa
Il tizio in banca dice che sono passati attraverso SumUp e quando ne ho fatti alcuni ricordo di aver visto SumUp lampeggiare! Sono i primi giorni, amico
Traduzione automatica:
Williamj86
boots2024
Platino
boots2024
1 anno fa
Riesci a vederli tornare con le prove? Ho visto che probabilmente non verranno perché rivelerebbero la truffa.
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Ho letto che hanno 90 giorni o qualcosa del genere
Traduzione automatica:
DynamoHarry
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha ricevuto un rimborso da SumUp?
Sfortunatamente non la penso così.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
È sicuro al 99% che una volta sollevato il problema, se non senti nulla entro 10-14 giorni, è tutto.
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Devo aspettare 10-14 giorni o se non ricevo risposta dai commercianti entro quel periodo, scusami se ti sto confondendo amico
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
DynamoHarry
1 anno fa
Qualcuno ha ricevuto un rimborso da SumUp?
Sfortunatamente non la penso così.
Has anybody got refund from SumUp?
I unfortnetly dont think so.
Traduzione automatica:
1 anno fa
@DynamoHarry - hai i dettagli di contatto di Enygma, amico?
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Devo aspettare 10-14 giorni o se non ricevo risposta dai commercianti entro quel periodo, scusami se ti sto confondendo amico
Shall I wait 10-14 days or if they don’t hear back from the merchants within that time I won sorry if I am confusing mate
Traduzione automatica:
1 anno fa
Devi aspettare che il commerciante abbia avuto 45 giorni per contestare. Non contesteranno, però, perché sanno che quello che stanno facendo è illegale! Dovrai solo aspettare.
Traduzione automatica:
DynamoHarry
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
@DynamoHarry - hai i dettagli di contatto di Enygma, amico?
@DynamoHarry - do you have the Enygma contact details mate?
Traduzione automatica:
1 anno fa
Ora non riesco a trovarlo, ma sono sicuro che fosse @enygma.eu o @enigma.eu.
Ma non ricordo se era info o supporto. Non riesco a trovare la posta
Traduzione automatica:
Williamj86
Anonymized847
Platino
Anonymized847
1 anno fa
Oh, quindi sono solo 45 giorni, non è poi così male. E non puoi vederli tornare con qualche informazione perché ovviamente rivelano le attività illegali che stanno svolgendo. Quindi, ciò che la banca sta fondamentalmente facendo sono chargeback o sto leggendo male?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Se non torna nulla dalla banca, significa che hai vinto senza ritorno, di solito entro 10-14 giorni lavorativi tornano indietro, quindi aspetta e basta
Modificato
Traduzione automatica:
Williamj86
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Incrocio le dita, amico, suppongo che sia di nuovo un gioco d'attesa
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Williamj86
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Non mi preoccuperei ora i tuoi soldi sono al sicuro
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Williamj86
1 anno fa
Oh, quindi sono solo 45 giorni, non è poi così male. E non puoi vederli tornare con qualche informazione perché ovviamente rivelano le attività illegali che stanno svolgendo. Quindi, ciò che la banca sta fondamentalmente facendo sono chargeback o sto leggendo male?
Oh so it’s only 45 days that’s not to bad then. And you can’t see them coming back with any info because obviously they give away the illegal activities they are doing. So what the bank are basically doing is chargebacks or am i reading it wrong
Traduzione automatica:
1 anno fa
La banca sta eseguendo chargeback, sì, probabilmente sotto 4840 (o simili) - Codice di frode dati non valido. Questo è ciò che dovrebbero fare tutte le banche in queste circostanze se MCC e il nome del commerciante sono sbagliati (se non è possibile fare beni e servizi non ricevuti).
Dubito fortemente che torneranno, a meno che non inventino cose come ha fatto Kinguin con una persona che conosco!