Ok, quindi questa è Revolut e non hanno condiviso alcun dettaglio. Ne ho avuta una sulla mia banca abituale anche un paio di mesi fa che ha contestato, e sono stato anche solo informato e poi ho ricevuto un messaggio che la banca aveva deciso a mio favore.
I commercianti che hanno una controversia sono Getmygamekey e CSskinspro.
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questo post, ci sono un sacco di cose da capire, quindi vorrei solo chiedere se qualcuno può aiutarmi.
Le persone qui chiedono rimborsi dopo aver perso soldi giocando d'azzardo su questi siti truffaldini oppure sono stati realmente derubati?
Io sono su gamstop e sono caduto vittima di questi siti e ho perso parecchio. Stupidamente ho fatto le mie ricerche su questi siti web dopo.
Il primo porto di scalo sarebbe provare a contestare i pagamenti con la mia banca? Ecco un elenco di società fantasma che slotmonster ha utilizzato per prendere i miei soldi:
UG**frenkio3712871 Canapay GORIWIRE SP.ZOOO Albedo Clegreboost NikoTPF*attivo Web BYTE NEWS SKNMGNT Contentstore KEKISCOCAKE DIGIKEY
Scusate se ripeto domande a cui avete già risposto e grazie
Ok, grazie. Farò del mio meglio. Immagino che contattare il casinò stesso sia inutile?
Inoltre, questi casinò possono essere truccati? Hanno un software poco affidabile che rende i pagamenti dei bonus e l'RTP terribili? Devo aver avuto più di 100 bonus e faccio fatica a ottenere più di £30!
Scusate per tutte queste domande
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.