Ok sì lo spero amico, ora sono bravi così come la banca, quindi avrebbero dovuto farlo, sarà solo un amministratore alle prime armi con 12 sterline l'ora a fermarlo e a lavorare su uno script
Non sono un istituto finanziario, quindi purtroppo non possono essere segnalati alla FCA. Tuttavia, potresti sollevare la questione con Trading Standards.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Immagino che i pagamenti vengano effettuati tramite SumUp
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Immagino che i pagamenti vengano effettuati tramite SumUp
I reckon payments are going through sumup
Traduzione automatica:
1 anno fa
Cosa ti fa pensare che sia il riassunto?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
La banca ha detto che è successo quando ho chiamato il team di chargeback e ho visto che lampeggiava mentre effettuavo un pagamento e hanno avviato smpay e affermava che avevano la possibilità di accettare pagamenti remoti in questo modo
Modificato
Traduzione automatica:
boots2024
boots2024
Oro
boots2024
1 anno fa
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Traduzione automatica:
Billyh18
Anonymized847
Argento
Anonymized847
1 anno fa
Non per metterti in dubbio, ma sei sicuro che sia quickbit? Goriwire è in Polonia, e quickbit è in Svezia. Grazie
Traduzione automatica:
Freddi87
Billyh18
Argento
Billyh18
1 anno fa
Quick bit ha molti siti affiliati, a quanto pare, invia il tuo indirizzo a Deposit in Lituania ma poi rispondi al supporto di Quick Bit.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Platino
1 anno fa
Qualcuno sa se Donbet è collegato a Freshbet?
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Billyh18
1 anno fa
Non per metterti in dubbio, ma sei sicuro che sia quickbit? Goriwire è in Polonia, e quickbit è in Svezia. Grazie
Not to question you, but are you sure it's quickbit? Goriwire is in Poland, and quickbit is sweden. Thanks
Traduzione automatica:
1 anno fa
100% fa parte di Quickbit. Se segui i link di Goriwire ti porta al supporto Quickbit.
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Ldiamond23
1 anno fa
Qualcuno sa se Donbet è collegato a Freshbet?
Anyone know is donbet is linked to freshbet?
Traduzione automatica:
1 anno fa
No, Donbet è Santeda e Freshbet è Ryker.
Traduzione automatica:
Ldiamond23
Anonymized847
Platino
Anonymized847
1 anno fa
Grazie per la conferma!
Traduzione automatica:
Williamj86
Platino
1 anno fa
Quindi, poiché ho un blocco del gioco d'azzardo sul mio account e il sito è riuscito ad aggirarlo, quale sarebbe il mio prossimo passo per il processo di addebito? Devo inviare loro un'e-mail per dirglielo?