Onestamente, è stato qualche pagina fa. Spero che non accada, il mio primo lotto uscirà sabato prossimo e il mio secondo lotto uscirà il 10 gennaio.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
meandi
Platino
meandi
1 anno fa
Puoi inviarmi le informazioni sul pagamento via email ( ? Attualmente ho un caso con loro. Forse vale la pena collaborare con te per aiutarli a smascherarli e chiuderli.
Traduzione automatica:
Anonymized1159
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Non ha senso contattarli direttamente. Sono inutili e negano ogni responsabilità.
Traduzione automatica:
meandi
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Le informazioni di Certainty sono sul mio portatile, quindi quando torno più tardi ti mando una mail. Forse cose di cui sei già a conoscenza, ma sicuramente cose che dimostrano attività illegali e le banche del Regno Unito non dovrebbero consentire loro di praticare l'open banking
Traduzione automatica:
meandi
Platino
1 anno fa
C'è un gruppo Telegram? Giuro che ne ho visto uno pubblicato ma sono tornato al 217 dove avevo lasciato l'ultima volta e per tutta la vita non riesco più a vederlo
Traduzione automatica:
meandi
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Posso chiederti se il tuo caso è direttamente con loro?
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
1 anno fa
Il mio chargeback con Tesco è stato inizialmente respinto, dopo che li ho perseguitati e ho spiegato l'attività illegale dei commercianti, mi hanno detto "l'unico modo in cui possiamo elaborare un chargeback per fondi di gioco è se riesci a dimostrare che il conto è chiuso o che i fondi non sono arrivati sul conto", tieni presente che quando elabori un chargeback assicurati di ottenere la prova che il tuo conto è stato chiuso ecc.
Traduzione automatica:
Vkieranc
meandi
Diamante
meandi
1 anno fa
Come puoi ottenere il rimborso dei trasferimenti payop? Puoi anche mandarmi una mail per favore?
Traduzione automatica:
Anonymized1159
meandi
Platino
meandi
1 anno fa
Te ne parlerò via email.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Qualcuno ha detto di copiare nelle autorità e loro aiutano
Traduzione automatica:
winnerdude
Argento
1 anno fa
Come può la mia banca non effettuare uno storno di addebito ma invece dire che contatterà i "negozi" per chiedere loro se ho ricevuto i miei "prodotti", se il commerciante non risponde allora avranno bisogno di più prove per "avviare un'indagine".
Inutile, ho chiesto anche alla mia banca:
Se non ti rispondono, cosa succederà?
La mia banca ha risposto:
Poi continueremo a indagare sul problema.
Traduzione automatica:
meandi
Vkieranc
Platino
Vkieranc
1 anno fa
Non è una garanzia, penso che dipenda tutto dalla banca, tuttavia la prova di un palese riciclaggio di denaro e di attività illegali aiuta!
Traduzione automatica:
Anonymized1159
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Sbagliato. Ho fatto lo stesso e non ho ricevuto assolutamente nessuna risposta
Modificato
Traduzione automatica:
meandi
Anonymized1159
Platino
Anonymized1159
1 anno fa
Armati di munizioni a volte lo fanno 🤪
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
1 anno fa
Ok, è una perdita di tempo, quindi complimenti per l'avvertimento
Traduzione automatica:
Anonymized1159
xbigguyxxx
Platino
xbigguyxxx
1 anno fa
Scusate se sono stato duro, amico, ma fondamentalmente non mi hanno risposto per niente e non so cosa fare. Vorrei che li chiudessero per sempre, perché stanno aggirando troppe falle nel sistema e si sottraggono alle loro responsabilità.