1 anno fa
Ma Kings Hill non è inclusa nell'esclusione di Gamstop, amico.
But kings hill isn’t included in gamstop exclusion mate.
RispondiCita0
Caro, penso che tutti apprezziamo la tua idea ma, realisticamente, molti di noi non hanno i fondi necessari per contribuire alle spese legali.
Potrebbe anche essere un caso di giurisdizione, credimi, ho esaminato la questione. Potrebbe essere il caso in cui devi perseguire l'effettiva attività registrata dell'azienda nel suo complesso, ad esempio Santeda. Poiché molti di noi si trovano in così tante diverse posizioni geografiche, sarà estremamente difficile perseguire a meno che non se ne occupi uno studio legale molto bravo e a loro costo. Le persone sono disposte a correre il rischio di rischiare più soldi per qualcosa che non ha alcuna garanzia di vincere in un tribunale diverso dal loro paese di residenza, poiché tutte le nostre leggi sono così diverse. Mi piacerebbe vedere queste aziende pagare il prezzo ed essere portate di fronte alla giustizia come molti di noi, ma è un rischio elevato. L'unica altra opzione che ho pensato è forse quella di avviare una petizione e ottenere abbastanza persone che firmino una volta che ce ne sono abbastanza, presentarla alla licenza di gioco di Curacao chiedendo che revochino le licenze, sospendano o rivedano. In caso contrario, esporre la licenza di gioco di Curacao per corruzione dall'alto per aver permesso che ciò accadesse andando sui giornali ovunque in tutti i paesi con la petizione. 🙂
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.