In ogni caso, finora ho usato i Cifas per dare la colpa alle mie stupide azioni.
a questo punto tutto quello che posso fare è inviare un ultimo messaggio a Modulr chiedendo loro di negoziare una cifra di risarcimento tra me e Santeda (dato che sono gli unici che rispondono, cazzo) e vedere cosa otteniamo.
Non so se è troppo duro, ma voglio solo che Santeda bruci. Immagino che anche Andreas sia un pedofilo:
Aggiungerò quanto detto prima e qualcosa del tipo:
condiviso con il FOS. Inoltre, ho accesso a un software che mi consente di ottenere l'indirizzo e-mail di ogni dipendente. Farò in modo che questa bozza raggiunga ogni decisore chiave nel FOS, Action Fraud, Modulr FS e FCA per far luce su questo schema fraudolento che finanzia le operazioni di Modulr.
Inoltre, condividerò la verità con ogni singolo cliente e concorrente di Modulr FS che sto mappando tramite LinkedIn Sales Navigator, inclusi Frog Capital, Cledara, Soar.tech, Hodge.bank, Teya, Nebeus, Rvvup e altri. Il mio obiettivo è evidenziare i fallimenti sistemici che perpetuano tale cattiva condotta, danneggiando l'integrità della vostra regolamentazione FCA.
Traduzione automatica: