Sì, sono sempre lo stesso grande appassionato di palestra e sono stato dappertutto, ho usato diverse palestre, ho visto posti in cui di solito non vado, il che è stato fantastico. Ho iniziato a guardare la TV, cosa che non facevo prima, mi sono concesso un regalo, ho comprato cose, mi piacevano le cose che mi negavo quando pensavo al gioco d'azzardo, dato che contavo sempre le cifre del gioco nella mia testa, probabilmente capirai cosa intendo. Sono ancora segnato mentalmente per la vita, ma mi sento molto meglio, ma sento ancora un peso sulle spalle, ho perso molto di più in passato, sono stato su programmi di debito per 6 anni, ecc., ho perso un'enorme quantità di £ 70.000 e ho ripagato circa £ 20.000 perché le hanno cancellate, il mio punteggio di credito era rovinato, ma sono comunque tornato indietro come uno stupido, ma in questo momento mi sento forte, ho ancora due prestiti personali da pagare circa £ 6.000 e ho preso un prestito sulla casa di £ 23.000 a tassi di interesse folli, ma ora le cose vanno molto meglio rispetto a prima, avevo altre £ 33.000 in più e ho trovato questa pagina e mi ha salvato, ad essere onesto, perché pensavo che lo avrei fatto. provalo con la banca e fai un tentativo e ha funzionato altrimenti sarei finito in un sistema di debito DAS
Traduzione automatica: