Non riesco nemmeno a vedere la loro licenza, indipendentemente da quando la loro licenza, hanno comunque infranto le leggi sulla loro licenza con un codice MCC errato, inoltre non avendo un ukgl. Ai sensi del Gambiling Act del Regno Unito del 2005, è necessario avere una licenza del Regno Unito per operare nel Regno Unito.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
se vuoi aggiungere al reclamo al CGC
Nome del casinò
Nome utente
Posizione
Se vuoi rivelare ciò che ti è dovuto
Ora ci sono parecchie persone, quindi diamo il via a questa discussione
Traduzione automatica:
Gojira7346
Applesandpears93
Diamante
Applesandpears93
1 anno fa
Se puoi, presenta un reclamo/segnala all'UKGC su questi pagliacci, ecco l'email
ne ho inviata una io stesso e ho chiesto ad altre persone di fare lo stesso; spero che se emergono abbastanza segnalazioni questi ragazzi verranno seriamente indagati.
Traduzione automatica:
Gojira7346
Anonymized839
Diamante
Anonymized839
1 anno fa
Ti scriverò un'e-mail più tardi in merito al mio reclamo contro Goldenbet
Traduzione automatica:
olteanimputit12
Argento
1 anno fa
Ciao ragazzi! Qualcuno conosce questo commerciante?
Servizi Mgpay (radio, Juan Diaz
grazie in anticipo
Traduzione automatica:
Anonymized839
Applesandpears93
Diamante
Applesandpears93
1 anno fa
Aggiungi i dettagli all'email.
Con la posizione del tuo nome utente se vuoi aggiungere l'importo dovuto va bene e aggiungi anche tutti gli altri casinò Santanda in cui hai account con nomi utente
Tutte le informazioni sono private, se vuoi divulgare l'importo di ogni casinò, ciò rappresenta un caso migliore per gli enti governativi delle licenze di gioco di Curacao.
Traduzione automatica:
Dustyd
Anonymized839
Platino
Anonymized839
1 anno fa
Ti ho mandato un'email, amico. Ho anche inviato un rapporto alla commissione per il gioco d'azzardo.
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
1 anno fa
Ciao, qualcuno ha informazioni su "quikplatforms YABA" e "albedo"
Ciao ragazzi, ho mandato un'email a un casinò e ho chiesto un rimborso, era di £800 e mi hanno risposto via email dicendo che la direzione mi ha offerto un risarcimento di £400. Dovrei accettarlo o no?