È impossibile riavere indietro i soldi da alcuni casinò che avevano una licenza di Curacao quando hai giocato ma che ora hanno ottenuto una licenza della Costa Rica? Immagino che sia finita?
Traduzione automatica:
BettyBetty
Lucid_1337
Platino
Lucid_1337
1 anno fa
Non è una cosa ovvia? I casinò di Curacao non hanno nemmeno autorità di rilascio licenze a cui importa, quindi se si tratti di una licenza da loro o dalla Costa Rica dipende interamente dalla buona volontà del casinò specifico.
Stai pensando di riavere indietro i tuoi soldi direttamente dal casinò? La licenza non ha importanza se presenti un reclamo sulla carta.
Traduzione automatica:
Westernbrother
babsbh
Argento
babsbh
1 anno fa
quando hai sollevato il problema dello storno, quale motivazione è stata fornita alla banca?
Se hai seguito la strada del codice MCC errato, intensificala quanto necessario e vincerai.
se hai contestato dicendo che gli articoli non sono stati ricevuti ecc. allora continua comunque a farlo perché dovranno dimostrare di aver fornito un servizio non da casinò, se ha senso. Non preoccuparti, potrebbe essere un po' un gioco d'attesa, ma alla fine, si spera, vincerai.
Traduzione automatica:
babsbh
Westernbrother
Oro
Westernbrother
1 anno fa
Grazie - hanno aspettato fino al giorno 28 per contestare, pensavo fosse finita e fatta! La banca l'ha fatto aumentare come buono e i servizi non ricevuti - devo solo vedere cosa succede, suppongo - non ho mai sentito parlare di pre-arbitrato 🤷♀️
Si trattava di beni e servizi non ricevuti: hanno aspettato fino al giorno 28 e poi hanno annullato il pagamento. Ora la mia banca dice che può avviare un pre-arbitrato. Non ne ho mai sentito parlare, suppongo che dovrò solo vedere cosa succede.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Diamante
1 anno fa
Ciao ragazzi, ho una domanda.
Ho un conto bancario che verrà chiuso tra dieci giorni. L'altro giorno ho vinto più di £500 in controversie su questo conto, ma non mi lasciano trasferire i fondi finché il mio conto non sarà chiuso? Possono farlo?
Perché stanno chiudendo la banca? È perché hai fatto dei chargeback? Penso che possano farlo, dipende dalle circostanze! Sono sicuro che se vai in banca con un documento d'identità e spieghi, puoi prelevare i tuoi soldi in quel modo.
Traduzione automatica:
Rex112
Argento
1 anno fa
Chi è KTM Warsaw? Qualcuno ha i suoi dati di contatto?
Traduzione automatica:
Westernbrother
babsbh
Argento
babsbh
1 anno fa
Fondamentalmente è la fase che precede l'intervento di Mastercard, ma questo sarà davvero negativo per il commerciante, quindi risolveranno la questione a tuo favore prima che si arrivi a quel punto, in modo che Mastercard possa esaminare la situazione più in dettaglio e impedirgli di utilizzare qualsiasi Mastercard in futuro.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Waldo1984
Diamante
Waldo1984
1 anno fa
Ciao amico, sì, è per quelli, suppongo. Sono andato in filiale con un documento d'identità e non mi hanno comunque permesso di prendere i miei soldi...
Traduzione automatica:
babsbh
Westernbrother
Oro
Westernbrother
1 anno fa
Sarebbe lo stesso anche per Visa, perché stavo usando una carta Visa? E sai più o meno quanto tempo impiega il processo? Non capisco perché non hanno semplicemente accettato il primo chargeback, se avessero saputo che la fase successiva poteva avvenire
Traduzione automatica:
Applesandpears93
Anonymized960
Argento
Anonymized960
1 anno fa
Sì, lo è. E sì, lo hanno fatto, ma quali sono le basi per farlo?