Buonasera,
Indagando sui miei movimenti bancari, mi sono accorto di avere addebiti da questi 2 intermediari
UTORG
UTPAY
Dopo ulteriori indagini, ho capito che si tratta di una piattaforma per l'acquisto di criptovalute, ovvero ho effettuato un acquisto in € e il casinò lo ha ricevuto in criptovaluta.
Quando ho esaminato i termini e le condizioni di questi intermediari, ho notato quanto segue nella politica AML, e cito:
LIMITI DELLE TRANSAZIONI E MISURE ANTIFRODE
Hai la possibilità di effettuare transazioni di cambio di criptovaluta per un importo limitato all'equivalente di EUR 700,00 semplicemente registrando l'account tramite il sito web o il widget della Società. In questo caso, vengono raccolti i dati rilevanti e ti verranno applicati gli opportuni controlli antifrode. Se superi questo limite o se la direzione della Società ritiene necessario ricevere ulteriori informazioni sulle tue transazioni, ti chiederemo di sottoporti alla verifica KYC.
Tuttavia, a seconda del servizio che desideri utilizzare, potremmo richiederti di sottoporti alla verifica KYC per effettuare la transazione, indipendentemente dall'importo. Pertanto, l'emissione della Utorg Card è possibile solo dopo che la tua verifica dell'identità è stata superata con successo.
Quindi, da quanto ho capito, se depositi più di 700 €, dovresti passare attraverso la verifica KYC con questi intermediari o no? O possono usare il KYC fatto al casinò?
Questi due intermediari non conoscono nemmeno il mio nome, conoscono solo la mia email, quindi come possono accettare questi pagamenti?
Qualcuno ha avuto esperienze con questi intermediari e può aiutarmi?
Grazie
Traduzione automatica: