Ho sollevato la questione a giugno. La banca ha aspettato fino a ottobre per avere una decisione. Vari C hanno continuato a dirmi che nel corso dei mesi il caso era aperto, poi chiuso, respinto e continuerà a essere respinto. Ho continuato a ricevere e-mail in cui si diceva che era ancora in fase di indagine. Blablabla. Nessuno sembrava sapere cosa stesse succedendo. Un consulente mi ha detto: "No, è sicuramente chiuso e continuerà a essere respinto, mi dispiace, non c'è più niente che possiamo fare". Poi ho ricevuto una telefonata da un supervisore che mi ha detto che stava sollecitando la mia richiesta chiedendomi domande molto personali sulla mia salute, quali cure sto ricevendo, perché ho interrotto le mie cure, non sono affari tuoi. Ero in lacrime al telefono perché era una cosa molto privata e personale. Mi ha detto che non sarebbe tornato in ufficio fino a martedì, era sabato sera quando ha chiamato. Ha detto che avrebbe preso una decisione e mi avrebbe fatto sapere martedì. Allora gli ho detto: "Aspetta, ma mi è già stata comunicata la decisione, il caso è stato respinto ed è chiuso e ogni volta che verrà riaperto verrà immediatamente respinto, quindi quale decisione devi prendere e qual è il punto di questa chiamata?" Lui ha detto: "Oh ehm, chiamerò martedì". Martedì è arrivato e anche la chiamata è arrivata. Sì, come mi aspettavo, reclamo respinto. Senza una logica, solo un "mi dispiace, non possiamo aiutarti". Due settimane dopo ho ricevuto una lettera in cui si diceva che avevamo respinto il tuo reclamo perché avevi effettuato l'accesso al tuo online banking tramite un indirizzo IP, indicando un indirizzo IP quando ho cercato questo indirizzo IP era una società di investimenti finanziari collegata a qualcosa o altro. Il mio indirizzo IP non è nemmeno registrato con il mio indirizzo di casa, il mio indirizzo IP è registrato nel data center aziendale di mio figlio a centinaia di miglia di distanza e cambia ogni volta che effettuo l'accesso. Penso che abbia detto questo, non citarmi. Parla tutto questo gergo, si occupa di tutta questa sicurezza informatica e di sviluppo software, costruisce data center per le aziende. Credimi, mi ucciderebbe se ne sapesse solo la metà. Fortunatamente ho imparato la lezione e ho cercato aiuto e ringrazio Dio per questo gruppo, è stato di grande aiuto e supporto. Ma ad essere onesto non trattengo il fiato con il FO.
Traduzione automatica: