Ciao tesoro, ho una piccola disputa con questi ragazzi, a quanto pare non sono solo delle news di poco conto, ma anche Eduntage. Entrambi mi inviano e-mail copia e incolla, entrambe le società sono gestite da persone con lo stesso cognome. Nelle e-mail vogliono il mio documento di identità, ma mi sono rifiutato di inviarlo. Ho inviato solo numeri di carte con parti oscurate ed estratti conto bancari con transazioni da Cc e banca con tutte le informazioni personali oscurate, inoltre non appena ho inviato questo hanno detto che non riescono a trovare queste transazioni, anche se sono chiaramente visibili sugli estratti conto, ho persino inviato letteralmente i dettagli del commerciante, i codici di autorizzazione, tutto ciò che è fornito dalla banca, ma non riescono a trovarlo, hanno bisogno del mio documento di identità. Dammi una pausa, non sono un idiota, so come funzionano i rimborsi, ne ho elaborati alcuni nel mio tempo. Una volta che hanno l'ID, possono fabbricare fatture per gli acquisti. L'ho fatto anch'io, so come posso acquistare qualcosa da siti Web inesistenti? E in base alle leggi e ai diritti sulla protezione dei dati non devo fornire alcun documento di identità a meno che non sospettino che io abbia commesso una frode, il che è comico considerando che sono loro quelli sotto esame per transazioni illegali. Stanno tenendo duro, hanno bisogno del mio documento di identità. Ho una carta di credito nella mia banca e anche nella mia società di carta di credito, ma come hai detto quando mi rispondono non hanno una carta di credito nelle banche.
Per me va bene DT100.
Ho perso un po' il filo qui a causa di un sacco di persone nuove e strane che non cercano di aiutare o non seguono le regole. Come quello che ha detto di essere la moglie, ma nelle e-mail c'è scritto "Caro Isamel".
Le ultime Dispute per me hanno stimato il report finale per le 09.02, quindi spero di averle completate domenica! Spero che anche le tue Dispute stiano andando bene.
Sono qui solo per leggere e per cercare di dare una mano nel mio tempo libero.
Buon fine settimana a tutti!
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.