10 mesi fa
Onestamente, non rimuoverebbero a caso il blocco del gioco d'azzardo...
They wouldn’t just randomly remove the gambling block in all honesty…
RispondiCita0
Giusto, ho bisogno di un consiglio, ora sono in fase di FO, l'accessore mi ha detto che la mia banca aveva detto che avevo disattivato i blocchi del gioco d'azzardo, il che è una montagna di spazzatura, dato che ho detto categoricamente alla banca che in nessun caso devono essere rimossi e che non ci sono transazioni di gioco d'azzardo da quando ho sollevato il reclamo. La banca sta anche cercando di fuorviare il FO dicendo loro che ho sollevato 2 casi di frode e numerosi altri casi di transazioni, il che è errato, quindi ho dovuto fare uno screenshot di tutto e spiegare al Fo che era stato originariamente sollevato come 1 caso di frode negato, poi ho concordato che sarebbe stato sollevato come addebiti di ritorno ma non lo è mai stato e puoi vedere chiaramente che continuavano ad annullarlo. Ho appena effettuato l'accesso al mio online banking e sì, quel blocco del gioco d'azzardo è stato rimosso. Sto ribollendo, cosa dovrei fare? Dato che non l'ho mai rimosso, ora sono preoccupato che la banca non fornirà tutte le informazioni necessarie al FO per esprimere un parere imparziale, ma so di aver detto loro categoricamente che il blocco del gioco d'azzardo non doveva essere rimosso in nessuna circostanza.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.