1 anno fa

Ora vorrei averlo fatto. L'onestà non è sempre la politica migliore, ma sono un po' paranoico riguardo al fatto di essere arrestato per frode.
RispondiCita0
Sicuramente no Ho appena avuto una conversazione molto accesa con il servizio motori Wilbury a riguardo e non è riuscito a fornirmi il numero della sua azienda... Quando gli ho chiesto perché ci fosse una "WBMSC Ltd" e anche un'altra azienda sotto "Wilbury bodyshop Mot services" non è riuscito a dirmi perché ci fossero due diverse aziende registrate presso le case delle aziende... L'ho confuso molto lol non sapeva cosa dire. Poi ho continuato menzionando "ORPHANOU ANDONAKIS" come direttore di "WBMSC" e ha continuato a dirmi che mi sbagliavo e che era solo un contabile lol ma su GOV.UK è etichettato come direttore. Li ho sicuramente scoperti, stava solo dicendo Urm Urm cercando di pensare a una risposta sul posto. Secondo me sono sicuramente dietro a questo. Il ragazzo con cui ho parlato al telefono era Paul Robert Robinson. Chi è etichettato come direttore della "carrozzeria WILBURY" o non ha la minima idea di cosa stia succedendo e la persona che ha assunto per la sua contabilità sta facendo cose poco chiare oppure è coinvolto...
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.