Non ha senso, secondo tutti qui c'è la regola 12.7 sui chargeback, proprio per questo motivo. Sono sicuro che sia quella, ma non citatemi, sono MasterCard.
Traduzione automatica:
joelemanuel5559
melrao007
Argento
melrao007
1 anno fa
Ho una transazione che dice ECHOESTATE. È echostntex? Hai la loro email per favore?
Traduzione automatica:
melrao007
Martin61
Diamante
Martin61
1 anno fa
Le transazioni echosyntex? Erano tutte betfoxx
Traduzione automatica:
kellyharry436
Bronzo
1 anno fa
Grazie
Traduzione automatica:
joelemanuel5559
Argento
1 anno fa
Qualcuno conosce le informazioni di contatto di "LUXTEL"?
Traduzione automatica:
melrao007
joelemanuel5559
Diamante
joelemanuel5559
1 anno fa
Non sono sicuro che echoestate abbia qualcosa a che fare con echosyntex, ho appena fatto una rapida ricerca sul tuo e l'unica cosa che è uscita fuori era un'agenzia immobiliare.
Traduzione automatica:
melrao007
joelemanuel5559
Diamante
joelemanuel5559
1 anno fa
Hai altre informazioni o c'è scritto solo echoestate e luxtel sui tuoi estratti conto? Sono abbastanza nuovo a tutto questo, forse alcuni dei ragazzi e delle ragazze più esperti saranno più d'aiuto.
Traduzione automatica:
joelemanuel5559
melrao007
Argento
melrao007
1 anno fa
Ho iniziato questa faccenda del rimborso quasi un anno fa e ho ricevuto diversi rimborsi, ma LUXTEL ed ECHOESTATE sono tra i pochi su cui non ho mai trovato nulla. Sì, c'è scritto solo LUXTEL, niente di più...
Traduzione automatica:
Freddi87
Argento
1 anno fa
Nessuna informazione su MUIZGN?
Traduzione automatica:
Waldo1984
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha pubblicato questa e-mail un po' di tempo fa
S
Traduzione automatica:
Waldo1984
Freddi87
Diamante
Freddi87
1 anno fa
Sono tutte queste le informazioni che riesci a vedere? Non compaiono come quelle che hanno già altri o non compaiono nemmeno nella ricerca.
Traduzione automatica:
Freddi87
Waldo1984
Argento
Waldo1984
1 anno fa
Muizgn Londra è tutto ciò che riesco a vedere
Traduzione automatica:
Waldo1984
Freddi87
Diamante
Freddi87
1 anno fa
Non c'è niente di quel nome che esce da nessuna parte, è passato tanto tempo? Molti dei miei vecchi non si vedono neanche.
Ho appena ricevuto questa risposta da MyStake e non so come rispondere.
Ciao,
Spero che questa e-mail ti trovi bene.
Vorremmo portare alla vostra attenzione che stiamo utilizzando un sistema di pagamento di terze parti per le nostre transazioni. Ciò significa che il processo di deposito comporta diversi passaggi e, di conseguenza, il nome associato alla transazione potrebbe occasionalmente cambiare.
Se hai altre preoccupazioni in merito al rimborso, ti preghiamo di contattare il nostro team competente a questa e-mail:
Traduzione automatica:
Vkieranc
Indiesindy
Diamante
Indiesindy
1 anno fa
Non riceverai alcun rimborso direttamente dalla mia posta in gioco