Ti diranno che non riescono a trovare alcuna transazione o di inviare un documento d'identità, fammi sapere come va.
Traduzione automatica:
Anonymized839
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha trovato i dettagli di contatto di Zinzipay?
Traduzione automatica:
Indiesindy
Vkieranc
Argento
Vkieranc
1 anno fa
Ho pensato che valesse la pena provare, considerando che non sono riuscito a trovare direttamente nessuno dei commercianti, ma grazie per avermelo fatto sapere.
Traduzione automatica:
Vkieranc
Indiesindy
Diamante
Indiesindy
1 anno fa
Sì, è meglio inviare chargeback, ma non ho avuto fortuna con quel casinò
Traduzione automatica:
Indiesindy
Vkieranc
Argento
Vkieranc
1 anno fa
Grazie.
Inizierò subito la procedura e spero nel meglio, anche se non sono sicuro perché ho 47 transazioni in totale e non ho idea di cosa inviarle, quindi parlerò con la banca e vedrò se possono aiutarmi, ma non ho molte speranze perché non amano toccare le transazioni relative al gioco d'azzardo.
Traduzione automatica:
Indiesindy
Argento
1 anno fa
Ahh beh, è stata un'impresa di breve durata. Starling ringrazia per essere stato onesto, tuttavia, data la natura delle transazioni e il fatto che hai ricevuto un servizio, gli addebiti non sarebbero fattibili.
Traduzione automatica:
melrao007
Indiesindy
Diamante
Indiesindy
1 anno fa
Mi hanno anche detto oggi che è la loro decisione finale, tuttavia quando ho parlato con qualcuno al telefono l'altra sera, lei era totalmente dalla mia parte e ha detto di richiamare lunedì dopo aver dato a tutti i commercianti il tempo di rispondere. Sicuramente contesterò di nuovo.
Traduzione automatica:
Indiesindy
melrao007
Argento
melrao007
1 anno fa
Non sono riuscito a trovare nessuno dei commercianti e dubito che mi rimborserebbero comunque. Forse parlerò di nuovo con Starling, ma non ho molte speranze! Spero che tu abbia più fortuna di me!🤞🏼
Traduzione automatica:
Vkieranc
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Ciao Paul,
Quanto tempo ci è voluto per ricevere il rimborso dopo che Kingshill ti aveva comunicato che ti avrebbe rimborsato?
Accidenti, è così lungo lol. Ho appena vinto una causa dopo aver presentato un reclamo qui contro Jokabet, che è il loro sito gemello. Stanno impiegando così tanto tempo per "elaborare" il rimborso
Traduzione automatica:
melrao007
Indiesindy
Diamante
Indiesindy
1 anno fa
Hai inviato un'e-mail a tutti i casinò che hai utilizzato chiedendo un rimborso? Potrebbero anche essere in grado di aiutarti con i commercianti.
Per l'amor del cielo, l'ho visto, non stanno nemmeno nascondendo ogni post reso privato dal casinò!
Traduzione automatica:
Vkieranc
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
1 anno fa
Sì lol pazzesco non è vero? Abbastanza divertente, ho iniziato il mio reclamo a metà dicembre, hanno negato il rimborso per oltre un mese, finché il mio amico Michal non ha iniziato a dire che se non fosse stato risolto, avrebbe avuto un impatto sulla loro valutazione, lol. Questo avrebbe potuto essere risolto anni fa... Vorrei quasi insistere per un risarcimento lmao, so che è una presa in giro però