Non hanno mai risposto a una sola e-mail, nonostante l'abbiano inviata a tutti i CEO, ecc. Ho iniziato a presentare delle richieste di addebito nei loro confronti e il giorno dopo mi hanno rimborsato tutti i pagamenti tranne 2.
Paul, vedo che hai avuto un certo successo con Monzo. Hai idea delle tempistiche? Ho contestato circa 15 pagamenti con 3 commercianti diversi. Con il primo commerciante (playusout-com) ho avuto i primi 2 rimborsati da Monzo, dicendo che probabilmente vinceranno. Per il resto ancora nessun movimento, anche se è lo stesso commerciante. Hai idea di quanto tempo ci voglia per questo processo?
Li ho fatti rimborsare tutti subito, poi ci sono 45 giorni di attesa, se ne hai alcuni di cui non sono sicuri, potrebbe esserci un motivo, chiedi loro di scoprirlo.
come faccio a contattarli? Non riesco a trovare una chat live o qualcosa del genere.
praticamente ho 9 transazioni con un commerciante chiamato playusout.com e ho seguito la strada della merce non ricevuta perché hanno un sito web che afferma di vendere prodotti digitali, quindi sono sicuro di poter vincere quelle perché in realtà dicono nei loro termini e condizioni che puoi avere un rimborso entro 30 giorni se non hai attivato il prodotto (ovviamente non ho mai ricevuto nulla). Questo è lo stesso commerciante a cui Monzo ha rimborsato 2 di loro ma non ancora il resto?
Le altre transazioni con altri commercianti sono un po' più discutibili.
Ok, non sono sicuro di come contattarli, è stato circa 8 anni fa, forse avevo l'account, ho usato la chat dal vivo per contattarli, alcuni possono essere 30 giorni, ovviamente aspetti e se non senti nulla, fondamentalmente li vinci
Se la transazione dalla tua banca è camuffata da acquisto da, diciamo, un sito web di download di giochi digitali, allora gioca al loro stesso gioco. Chiaramente non hai ricevuto un prodotto e come possono difendersi.
Per quanto riguarda i descrittori delle transazioni, tieni presente che il loro formato e la loro visualizzazione sono determinati esclusivamente dal fornitore di servizi di pagamento, non dalla nostra piattaforma. Non abbiamo alcuna influenza su come le transazioni appaiono sui tuoi estratti conto bancari.
Sono così perso. I miei fondi sono ancora trattenuti da Rolletto, la chat live non mi aiuta per niente, continuo a ricevere la stessa risposta generica via email che mi dice che il mio account è ancora sotto inchiesta. Il mio reclamo con il guru del casinò non sembra fare la differenza. Semplicemente non vedo un modo in cui mi restituiranno i miei soldi.