Su cosa mi baso, dal momento che non ho ricevuto nulla da nessuno dei negozi che applicano commissioni?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Curritokira
Diamante
Curritokira
1 anno fa
Ciao, come da forum mcc non corretto, beh, ecco come sono stati fatti i miei
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Curritokira
1 anno fa
AIUTO PER FAVORE... la banca si rifiuta di rimborsare gli addebiti con un codice falso perché ho convalidato le operazioni con il PIN.
Avete idee per continuare questa affermazione?
HELP PLEASE.. the bank refuses to refund the charges with a false code because I validated the operations with the PIN.
Any ideas to continue the claim?
AYUDA POR FAVoR.. el banco me deniega la devolución de los cargos con código falso pq he validado con el pin las operaciones.
Alguna idea para continuar reclamación??
Traduzione automatica:
1 anno fa
A mio parere avresti dovuto usare il percorso "Beni e servizi non ricevuti", ma devi dimostrare di aver provato a contattare i commercianti.
Traduzione automatica:
Curritokira
Diamante
1 anno fa
Quindi devo ammettere che ho effettuato i depositi ma non corrispondono???
Traduzione automatica:
Anonymized847
Diamante
Curritokira
1 anno fa
Quindi devo ammettere che ho effettuato i depositi ma non corrispondono???
So I have to admit that I made the deposits but they don't correspond???
Entonces debo admitir que hice los depósitos pero no sé corresponden???
Traduzione automatica:
1 anno fa
Sì, se hai effettuato i depositi devi dire di averli effettuati ma i commercianti non hanno fornito beni o servizi. Dovrai dimostrarlo.
Traduzione automatica:
Curritokira
Anonymized847
Diamante
Anonymized847
1 anno fa
Grazie per la risposta. Capisco, ma sarà più complicato perché mi appare solo un codice con un codice di servizi finanziari.
Traduzione automatica:
Curritokira
Diamante
1 anno fa
Qualcuno ha un modulo di reclamo, per favore?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Curritokira
Diamante
Curritokira
1 anno fa
Stanno solo fornendo ricevute false per contestare la merce non ricevuta, quindi fai attenzione al MCC errato su cui non possono tornare indietro
Traduzione automatica:
calumharris
Anonymized839
Platino
Anonymized839
1 anno fa
Sono in grado di vedere il nome del commerciante dalla loro parte e non hanno altre informazioni. Mi è stato consigliato di cercare i loro nomi su Google, cosa che ho fatto, ma nessuna informazione.
Traduzione automatica:
Anonymized839
calumharris
Diamante
calumharris
1 anno fa
Di quale banca si tratta, dato che le mie banche mi hanno dato il codice postale e l'indirizzo effettivo, il codice commerciante, il codice categoria, questo era Lloyds, Santander e le mie società di carte di credito
Stanno ancora facendo trading attivamente. Di cosa hai bisogno? Ho la prova che le slot sono state truccate quando mi sono lamentato perché continuavo a essere buttato fuori dal gioco ogni volta che colpivo un round bonus e quando ho ricaricato non mi ha dato nulla. Hanno bloccato il mio account e non mi hanno dato i miei fondi, poi ho avuto numerosi tentativi fraudolenti sulla mia carta. Ho dovuto annullare la mia carta e ordinarne una nuova