Qualcuno ha qualche consiglio su dove potrei sollevare la questione...
ho appena più di 800 £ in pagamenti a Kesspay, una società cambogiana che sembra vendere una sorta di NFT e altre cose non molto chiare!
ha sollevato chargeback e la società è tornata con tutte queste "prove" che avevo aperto un account con loro 😵💫 La banca si è schierata dalla loro parte e il chargeback è stato rifiutato! Sollevato come reclamo formale per dimostrare che le loro prove erano false e che non rispondono a nessuna e-mail. La banca ha comunque rifiutato, quindi ho sollevato il problema al FOS.
le prove fornite da loro mostrano effettivamente che ho depositato oltre £4k in un presunto conto che ho con loro! E non vengono mostrati prelievi, quindi in realtà secondo loro dovrei avere oltre £4k in un conto da qualche parte 🙈
Quando provo ad accedere al loro sito cliccando su "Password dimenticata", mi viene chiesto di inviare loro un'e-mail, cosa che ho fatto più di 10 volte e non ho ricevuto alcuna risposta.
hanno sollevato la questione al FOS, hanno sollevato la questione ai crimini informatici in Cambogia (nessuna risposta) e alle autorità cambogiane del DPA (nessuna risposta)
Che frustrazione! Qualcuno sa a chi altro potrei segnalarlo?
Traduzione automatica: